edofullo Nuccio Dovresti trovare i parametri PPPoE (username e password) nell'area clienti. VLAN 835 se non mi sbaglio e sei a posto
giusgius Nuccio mandami una email con i tuoi dettagli, così ti anticipo il tutto, oppure mandaci una email all’assistenza e ti verrà inviato tutto domani 👌
Francesco1993- giusgius salve è appena venuto il tecnico siccome devo aspettare il modem, mi servirebbero i parametri per connettere un modem mio, grazie
Mazzottino1 giusgius Gentilissimo grazie mille Un ultima domanda sto cercando di inseire questi dati in un router Huawei b535 per testare la nuova connessione dimensione ma la voce vlan non c è..
Anacrios Ciao ma i codici da inserire sono quelli per l'accesso all'area privati? Anche a me hanno installato oggi ho un fritz!box 7530
gmanfredax Anche a me hanno attivato oggi ma nell’area clienti non trovo i parametri per configurare il modem.
ste-87 gmanfredax basta che li richiedi telefonando al servizio clienti e te li forniscono al volo e più tardi li aggiungono nell'area riservata
giusgius Francesco1993- ciao! Come scritto sopra: ste-87 basta che li richiedi telefonando al servizio clienti e te li forniscono al volo e più tardi li aggiungono nell'area riservata