Salve,oggi hanno attivato la fibra,ma non ho ancora il modem. Qualcuno può darmi i parametri per configurare un modem?
Come operatore ho Dimensione. Grazie

Nuccio Dovresti trovare i parametri PPPoE (username e password) nell'area clienti.

VLAN 835 se non mi sbaglio e sei a posto

• Nuccio ha risposto a questo messaggio
    • Nuccio ha messo mi piace.

edofullo grazie,ma ancora non sono registrato nell'aria clienti

edofullo mi sono registrato ma non vedo la voce dei parametri

Nuccio mandami una email con i tuoi dettagli, così ti anticipo il tutto, oppure mandaci una email all’assistenza e ti verrà inviato tutto domani 👌

un mese dopo
          2 anni dopo

giusgius
          Gentilissimo grazie mille
          Un ultima domanda sto cercando di inseire questi dati in un router Huawei b535 per testare la nuova connessione dimensione ma la voce vlan non c è..

2 mesi dopo

Ciao ma i codici da inserire sono quelli per l'accesso all'area privati? Anche a me hanno installato oggi ho un fritz!box 7530

un mese dopo

Anche a me hanno attivato oggi ma nell’area clienti non trovo i parametri per configurare il modem.

• ste-87 ha risposto a questo messaggio

gmanfredax basta che li richiedi telefonando al servizio clienti e te li forniscono al volo e più tardi li aggiungono nell'area riservata

4 mesi dopo

giusgius salve è appena venuto il tecnico siccome devo aspettare il modem, mi servirebbero i parametri per connettere un modem mio, grazie

Francesco1993- ciao! Come scritto sopra:

ste-87 basta che li richiedi telefonando al servizio clienti e te li forniscono al volo e più tardi li aggiungono nell'area riservata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile