Bitstream Non so se avete notato ma in Wind è da lunedì che non funziona quasi nulla a livello di assistenza, il 159 tutto lunedì non era proprio raggiungibile. Area clienti KO. Io che ci lavoro al 159 ho mezzi applicativi non raggiungibili. Secondo voi è collegabile all'incendio che c'è stato a Strasburgo? Al data center ovh? Può essere che Wind avesse in affitto i server che hostano tutto il lato assistenza li dentro? O è solo una coincidenza?
Mm2003 Bitstream Secondo voi è collegabile all'incendio che c'è stato a Strasburgo Direi di no, l'incendio è avvenuto ieri, l'area clienti dava già problemi da qualche giorno
JacopoGiubilato Bitstream un mio amico sono due giorni che cerca di contattare il 159 senza successo Sembra che ogni volta che chiama entra in un loop, la voce dice che gli passano un operatore e la chiamata ricomincia da capo Posso chiedere a te per lui? Magari se hai una mail ti scrivo lì
handymenny Bitstream Qua c'è qualche info in più: Hutchison’s Wind Tre Unit Reports Suspected Cyber Incident Praticamente si dice che alcune delle workstation windtre siano state hackerate
nickcorso Bitstream il problema non è collegato all’incendio del data center. Penso sia abbastanza chiaro dalle poche informazioni che sono state comunicate. Che io sappia, voi del 159 dovreste aver ricevuto molte più comunicazioni di noi rivenditori. Se vuoi contattami in privato e ci confrontiamo
Bitstream Mm2003 hai ragione. Chissà dove la wind ha dislocato i proprii server, sia per la propria backbone sia per altro. Qualcuno ha info a riguardo?
Veehxia Bitstream Chissà dove la wind ha dislocato i proprii serve Considerando la qualità del servizio, direi in Botswana.
gandalf2016 Bitstream Hanno loro datacenter.... a Roma sicuramente me ne ricordo uno nei pressi di namex, usano AWS in parte per alcuni servizi. Wind ricorda che è piuttosto infrastrutturata in Italia, più di Vodafone per citare un concorrente. Poi sono partner di Supernap che è a Siziano.
Malefiko JacopoGiubilato un mio amico sono due giorni che cerca di contattare il 159 senza successo Sembra che ogni volta che chiama entra in un loop, la voce dice che gli passano un operatore e la chiamata ricomincia da capo Posso chiedere a te per lui? Magari se hai una mail ti scrivo lì I servizi sono down. Oggi nuova botta di disservizi interni.