Ciao ragazzi,
da qualche tempo ho scoperto con piacere che il mio paese, Castellonchio, frazione di Berceto (PR), verrà coperto dal piano BUL e ho il fatidico pallino sopra la mia abitazione. La data di inizio lavori risale a Dicembre 2019, ma di lavori ancora non se ne sono visti!
Durante il 2020 la data prevista di fine lavori era fissata per gennaio 2021 e poi è stata comprensibilmente spostata a Giugno. Dopo uno degli ultimi aggiornamenti è stata spostata ancora una volta, ma la cosa particolare è che ogni giorno si sposta di un giorno!
Mi spiego: se ieri, il 9-03 dava come "data_prevista_chiusura_lavori": "2021-09-09", oggi dà "data_prevista_chiusura_lavori": "2021-09-10", è così da circa un paio di settimane. Voi sapete come mai?
Avevo scritto ai signori di Infratel e mi hanno detto che speravano di poter concludere entro la prima metà del 2021. Come posso intendere queste stranezze? Non mi cableranno mai?
Se il PCN è ancora in progettazione definitiva, in quanto tempo di solito lo "costruiscono"? È normale che se i lavori sono avviati in tutti i comuni, il PCN è ancora in progettazione?