NickStrife22 Salve qualcuno conosce qualcosa in merito a questa ditta? In questi giorni una loro squadra che si sposta in zona con un furgoncino targato appunto pfa telecomunicazioni sta armeggiando con i pozzetti bul e passando dei cavi tra i vari pozzetti. Ci ho parlato di sfuggita accostandomi con la macchina, e apparte l'accento napoletano non è che sembrano proprio entusiasti o troppo competenti. Cercando su google ho solo trovato che appunto sono di napoli (che è coerente col fatto che la ditta che ha fatto li scavi è anch'essa napoletana) ma nulla più.
davidebissoli97 NickStrife22 staranno mettendo i minitubi o sparandoci dentro la fibra NickStrife22 non è che sembrano proprio entusiasti o troppo competenti Probabilmente conseguenza di OF che paga le ditte in subappalto cifre risicate
NickStrife22 davidebissoli97 dal sito open fiber nella mia zona da come ditta esecutrice "consorzio sintesi" mi viene quindi da pensare che sia parte di questo consorzio o scelta da loro piuttosto che da open fiber direttamente. Per il resto mi sa che stanno passando proprio i minitubi, se di solito sono di colore azzurrino bluastro e lo stanno facendo a mano tra un pozzetto e l'altro con una squadra di tre persone (almeno quelli che ho visto io, non so se allo stesso tempo ci sono altri in giro per il paese o solo loro). Spero che facciano un lavoro decente quantomeno.
davidebissoli97 NickStrife22 scelta da loro piuttosto che da open fiber direttamente Peggio in questo caso, subappalto del subappalto NickStrife22 sono di colore azzurrino bluastro Purtroppo non mi ricordo di che colore sono in base al proprietario (infratel, tim, of, ecc.) Però se lo stan facendo senza macchinari sicuramente sono i minitubi e li stanno infilando nei corrugati
Jciedge davidebissoli97 Purtroppo non mi ricordo di che colore sono in base al proprietario (infratel, tim, of, ecc.) Infratel/OF microtubi bianco/azzurrini e anche fender arancio OF privato ho visto usare fender blu, TIM microtubi bianco/rossi e anche lei fender arancio.
NickStrife22 davidebissoli97 Però se lo stan facendo senza macchinari precisamente! Jciedge Infratel/OF microtubi bianco/azzurrini e anche fender arancio Bingo!