Andrea Adslloso, personaggio noto su cui non commento... ha spoilerato le BTS Linkem di mezza Italia tramite la mappa interna.
Le vedete qua dal minuto 9 al minuto 11 e poi dal minuto 17 per un tour guidato di tutte le BTS in Sardegna.
Andrea Adslloso, personaggio noto su cui non commento... ha spoilerato le BTS Linkem di mezza Italia tramite la mappa interna.
Le vedete qua dal minuto 9 al minuto 11 e poi dal minuto 17 per un tour guidato di tutte le BTS in Sardegna.
Direi che come ci si poteva aspettare siano nelle zone con la più alta densità di popolazione
matteocontrini a me al solito fa piangere che Milano sia pieno di BTS linkem
davidebissoli97 Beh insomma... la zona di porta romana è tutta scoperta, sinceramente pensavo peggio.
Peccato non abbia fatto vedere quelle con il 5G (o magari non le ho viste io)...
Nel dubbio, io scaricherei
matteocontrini mannaggia sua comunque forse sarà uno dei pochi dealer ad utilizzare tale applicativo
La cosa che mi fa rimanere sempre perplesso è effettivamente esista gente che di propria volontà decide di abbonarsi a Linkem.
Personalmente nemmeno sotto minaccia.
davidebissoli97 a me al solito fa piangere che Milano sia pieno di BTS linkem
Già farsi una FWA a Milano, con tutte le opzioni disponibili, è da folli.
Se poi tra tutte le FWA scegli Linkem... è da TSO.
Veehxia La cosa che mi fa rimanere sempre perplesso è effettivamente esista gente che di propria volontà decide di abbonarsi a Linkem.
Personalmente nemmeno sotto minaccia.
Penso tutti, ma le persone non sanno nulla, basta che prenda il segnale e sono a posto, poi se va a 5 o 500 non lo sanno. Si fanno ingolosire dal prezzo e dalla pubblicità dell'attivazione "veloce"
Djloris lascia
matteocontrini personaggio noto su cui non commento
Noto...
Direi che se non fanno firmare un accordo di riservatezza.. non c'è problema.
Technetium Insomma, è un portale riservato.
Nel mentre youtube-dl sta già lavorando...
Djloris Ma quelle sono tutte, da lì non capisci quali siano 5G o meno
matteocontrini Andrea Adslloso, personaggio noto su cui non commento...
a parte che e' di una noia mortale (peggio di san remo) all'inizio dice "come testimonial c'era Pele' nel 2013, cioe' 17 anni fa, ecco il motivo dei 20 anni di festeggiamento" la mia calcolatrice si e' suicidata per non sentirlo
handymenny chiedo venia errore mio
matteocontrini personaggio noto su cui non commento...
Sono curioso ahahaha
rieges Insomma, è un portale riservato.
Se lo chiami "riservato" ma non fai firmare un accordo di riservatezza per il suo uso il nome che gli dai vale zero.
Technetium ma sicuro ci sarà, sarà tra le clausole del contratto da rivenditori
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈