• Mobile
  • Tempistiche e-SIM Very Mobile

Ciao a tutti! Ho fatto richiesta poco più di due ore fa di una e-SIM con Very Mobile per il semplice fatto che volevo "dividere" la numerazione aziendale da quella personale. Fino a questo momento, non ho ricevuto nessuna email che con il QR Code per l'attivazione.

Qualcuno ha qualche esperienza? Qual'è la tempistica media?

Grazie! 🙂

leuppolo a me arrivo poco dopo, controlla la posta indesiderata

Kosmas88 già controllato, non mi è arrivata da nessuna parte. Consigli di contattare domani il supporto?

leuppolo Prova ad attendere un po’ e poi chiama, ma ti avviso che l’assistenza di very è quella che è...

Matt-01234- ho appena chiamato, mi hanno detto che devo attendere fino 48 ore. Vediamo se entro domani sera arriva qualcosa 🤞

Vi aggiorno, ma è inutile dirlo. Dopo 72 ore nessun messaggio. Ieri mattina ho chiamato e l'assistenza mi ha detto che c'erano stati problemi comunicandomi che entro oggi mi sarebbe arrivata. Ho già aperto il reclamo PayPal affinché mi venga rimborsata la somma (per quanto esigua la rivorrei indietro).

handymenny ho letto la news, credo di aver trovato il momento peggiore in cui richiedere la e-SIM. Attenderò il rimborso, poi riproverò. Tanto in fin dei conti mi serve solamente il numero, per il traffico uso comunque la SIM aziendale.

Se hai bisogno di un secondo numero su eSIM (immagino tu abbia un telefono che supporta solo una SIM fisica e una eSIM, come gli iPhone da 3 anni a questa parte), potresti provare TIM, credo che anche loro supportino le eSIM.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile