Giovanni_G Buonasera scrivo per chiedere se qualcuno può darmi una mano a capire quali operatori sono attivi al seguente civico: Piazza Carlo d'Arco 6F. Sul sito Bul l'indirizzo 6F non esiste ma il 6A che è nello stesso stabile esiste e inoltre riporta che sono presenti numerosi operatori per l' Ftth ma in realtà se io vado a cercare la copertura su Fastweb, Tim e Tiscali Risulta connessa solo in Fttc a 200 mega Foto dell'indirizzo 6A:
FilippoNorani Giovanni_G Scrivi una mail a Infratel, ti dirà gli operatori che hanno dichiarato la copertura per quel civico. info@infratelitalia.it
mb334 Giovanni_G Chiedi ad uno dei venditori presenti sul forum se possono confermarti la copertura ed eventualmente procedere con un abbonamento.
Giovanni_G FilippoNorani potrei provare ma avevo provato con un altro indirizzo per un mio amico ma mi avevano risposto che non per motivi di privacy non potevano mandarmelo. Riproverò con questo indirizzo e vediamo
FilippoNorani Giovanni_G quando avevo chiesto io non c'era stato alcun problema. Forse l'operatore in questione non ha dato i consensi per la diffusione del nome, prima che sia effettivamente coperto il civico. (Ipotizzo)
matteoc OpenFiber e FlashFiber non sono presenti nel tuo comune. Fibercop dovrebbe concludere nel 2023. Non saprei chi potrebbero essere.
Giovanni_G matteoc avevo già guardato per evitare di fare gaff quindi dovrei provare a vedere se c'è qualche operatore locale che magari ha dichiarato copertura ma non essendo il mio paese, io abito in un altra regione serve a mia sorella per l'università, non saprei che operatori ci siano nel mantovano