LoreBlack ho 2 purtroppo in risposta:
1) Non mi sono ancora trasferito, potrei provare a chiedere agli inquilini precedenti ma non è una cosa certa al 100% (non sono sicuro che col cambio toponomastico gli abbiano cambiato l'indirizzo di fatturazione), se il certificato di residenza non è mio potrebbe andare bene uguale?
2) Ho disattivato Tim dalla mia attuale abitazione senza fare la richiesta di trasferimento perché 40€ mensili per una 100 Mb che va a 16 mi sembra eccessivo ed anche perché l'operatrice con cui ho parlato mi disse che non c'era modo di spostarla se non disattivando (pagando la disattivazione) qui, attivando lì una adsl per almeno un mese e chiedere poi l'upgrade (senza darmi nessuna certezza di fattibilità e tipo di FTTC che avrei avuto), diciamo che non mi ha ispirato fiducia tutto il giro.
detto ciò se la nuova attivazione fosse conveniente sia tecnicamente che economicamente non avrei problemi con Tim
scusa per lo sproloquio ma sono dell'idea che è meglio essere chiari fin da subito che far perdere tempo alle persone che lavorano.