• TIM
  • Email sospetta.

• [cancellato]

• Modificato

Ciao, a tutti. Mi è arrivato questa email da parte di Tim secondo voi è attendibile. Si tratta del solito phishing?

A giudicare dal dominio della email del mittente direi proprio di si

• matteoc ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Vai sul bottone Conferma, clicca col destro e copia il link e guarda il dominio

• [cancellato]

Immaginavo che era qualche email fake. Io infatti per questioni di sicurezza neanche apro il link non si sa mai.

[cancellato] Elimina il messaggio. Il dominio è di Tim, forse sei iscritto a qualche newsletter e per legge devono richiedere ogni anno l'autorizzazione a mantenere iscritta la tua anagrafica

• [cancellato]

• Modificato

uadopo Potrebbe essere. Mi pare una volta avevo fatto le newsletter era per Tim Party mi pare. Ma non per altro.

• m4ikz ha risposto a questo messaggio

[cancellato] magari è solo una conferma per evitare di spedire email indesiderate o verso email non esistenti, se non ti interessa più non confermare l'email 👍

• [cancellato]

m4ikz Infatti non ho confermato niente.

legit

[cancellato] ma va... È semplicemente la validazione della mail che richiede TIM quando si inserisce una nuova mail sulla consistenza del cliente. Nulla di che

[cancellato] Elimina il messagio però, altrimenti se qualcuno ci clicca conferma la mail al posto tuo 😅

uadopo cliccando sul link risulta già confermata

uadopo Elimina il messagio però

Ho cancellato la parte non essenziale per la discussione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile