Buonasera a tutti. Vi aggiorno sulla situazione di oggi. Proseguono i lavori in Via Vega e Via Idra con la posa dei cavi in fibra ottica all'interno dei pozzetti.

In Via Monte Titano, alcuni tecnici della Valtellina lavoravano nei PTE, installati ormai mesi fa.

In alcune traverse di Via Monte Titano sono apparsi i soliti cartelli di Fibercop e ci sono i segni sull'asfalto per la posa dei pozzetti.
Li hanno messi anche in Via della Fiera, in quanto stanno lavorando presso l'ARL 18 (accanto al Convento di Santo Spirito).

Poco dopo pranzo ho notato alcuni operai nella mia via. Erano con due ingegneri (credo) e stavano discutendo su come posare la rete secondaria. Hanno preso inoltre un appuntamento con la vicina per poter entrare e lavorare (nella mia zona le linee telefoniche sono tutte aeree e interne alle proprietà private).

Al rientro a casa stasera invece ho notato che due operai della Valtellina stavano installando i PTE in Viale Tiberio.

Chiedo gentilmente a @matteoc (scusa se ti taggo ma ho visto che puoi rispondere a questo genere di domande) se può dirmi pressappoco quali zone copre l'ARL 18 (Comune di Rimini, Via della Fiera) visto che ora stanno lavorando proprio nella mia via.
Ti ringrazio in anticipo.