- Modificato
joe_boost Esatto, quelli sono i colori che li distinguono OF Blu e bianco, ho notato che Open Fiber usa anche tubi neri piu grossi per le tratte principali.
joe_boost Esatto, quelli sono i colori che li distinguono OF Blu e bianco, ho notato che Open Fiber usa anche tubi neri piu grossi per le tratte principali.
optical si, se vedi le immagini a inizio topic 15 giorni fa avevano installato Roe e fatto lavori in strada
li hanno solo collegati al Roe, non hanno fatto altro... sono già andati via
Passando in zona grossa rossa tutti i giorni ho notato anche io vari lavori vicino alla rotonda e in strada. Non ho fatto caso se fossero per l'ftth però
erano Site anche i tecnici di oggi... nella mia zona ho visto sempre e solo loro.
Beati voi, io che sto ad un passo da Covignano (zona grotta rossa) ho la centralina Tim a 1,5 Km e riesco ad arrivare alla favolosa velocità di 13 Mb/sec, se tutto va bene secondo bandaultralarga nel 2022 dovrei essere coperto dalla ftth ma non ci spero più di tanto.
Oggi passando, ho visto il camion della sirti nella rotatoria, da quello che scoperto dalle gare di Open Fiber, su Rimini la sirti segue Open fiber mentre la Site va su Fibercop, poi di sub-appalti e di collaborazioni ce ne.
optical Io a Pesaro, avevo il numero di un responsabile che si trova nei cartelli e qualcosa ero riuscito a sapere, tocca indovinare quello più che si sbilancia un po ma non è cosi facile. i dati spesso sono riservati. Non è stato facile intuire che la Sirti sembra essere OF, sul sito OF parla di Emilia Romagna e quel furgoncino mi ha fatto collegare.
AndreaF anch'io stavo cercando il pop di open fiber
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈