- Media Communications
Ciao, puoi scrivermi a giuseppe.russo@mediacommunications.it e indicarmi il tuo indirizzo così verifichiamo lo stato della copertura.
Ciao, puoi scrivermi a giuseppe.russo@mediacommunications.it e indicarmi il tuo indirizzo così verifichiamo lo stato della copertura.
giuseppe_russo grazie, ti ho scritto!
Qualcuno ha una vaga idea di quando la zona mare verrà coperta dalla fibra? Nella via sono presenti sia armadi che pozzetti posati tra il 2020/2021, all'epoca mi dissero che ci sarebbero voluti alcuni mesi per la messa in funzione da lì non si fece più vivo nessuno. Ad oggi non trovo ancora mezzo servizio che copra nessuno dei civici nell'area sia a monte che valle della ferrovia zona Marina Centro. Esistono previsioni per quando verrà attivata?
Io nei giorni scorsi ho visto gli operai in viale Trieste con matasse di fibra scavi e cartelli.
armadillo_rosso guarda sul sito di fibercop
Qualcuno ha idea su quando verrà attivata l'ftth nella zona delle vide delle regioni tra palazzetto dello sport e palacongressi, in particola r modo via Sicilia a Rimini?
SimoneGliori Arrivata stamattina un'email da Fibercop: hanno finalmente coperto in FTTH anche il civico Via Macanno 38/E! Stanno iniziando il secondo giro dei civici saltati?
Poi segnalo che stanno lavorando all'armadio di Viale Pascoli davanti al Prima o Poi.
lucaweb Se vado sui vari operatori però mi dice che non sono connesso o che possono darmi solo fttc.. Come mai?
L'aggiornamento dei database degli operatori non è immediato ci vuole qualche giorno/settimana.
Oltretutto il ''connesso'' su sito Fibercop non implica che la vendibilità sia stata aperta, solitamente dal ''connesso'' su Fibercop passano almeno 30gg prima di vedere la vendibilità attiva.
Operai Valtellina al lavoro nell'armadio della Rotonda Suor Angela Molari
Buonasera a tutti.
Questo pomeriggio verso le 14 stavano lavorando in via Roma all'altezza, indicativamente, del Dopolavoro Ferroviario.
Su alcune ringhiere e cancelli di abitazioni sono presenti i fogli di Fibercop che segnalano l'imminente cablaggio degli edifici in fibra ottica.
TheMarsican speravo avessi torto,, e invece son passati altri 15 giorni e tutto tace...
lucaweb
I 30gg minimi sono di legge, deve prima arrivare comunicazione agli ISP che su tali civici è attiva la copertura.
Dopo di che, in base al tempo che ci mettono i vari ISP ad aggiornare i propri database, la vendibilità diventa effettiva anche sui vari portali degli ISP.
Buonasera e buona domenica a tutti. Segnalo che da circa una settimana e mezzo sono iniziati i lavori presso l'ARL in Via Calatafimi, all'ingresso del parco. In questi ultimi giorni è stato installato l' ARLO.
Buongiorno, zona via rossa; perchè alcuni operatori hanno aperto la vendibilità della fibra al mio civico (es. fastweb) ma altri tipo Iliad no?
Avevo provato vodafone e iliad e no vendibilità. Ora ho provato anche wind tre e c'è. Ora devo solo scegliere, considerando che lavoro da casa speravo in qualcosa più della 1000\200 per quello ero su Iliad (essendo anche cliente mobile con 21 euro me la cavavo!)
in viale regina margherita, altezza ristorante zodiaco, stanno iniziando i lavori di posa della fibra. così come in una traversa di via mantova qualche giorno fa, all'incirca all'altezza della BPER.
Buonasera e buona domenica a tutti. Questa mattina ho notato che è stato installato di recente (ci sono ancora i segnali stradali dello scavo) un ARLO sul marciapiede in Via Roma nei pressi della rotonda all'ingresso della stazione ferroviaria e davanti alla farmacia.
Con la freccia nella foto indico la posizione del nuovo armadio. Scusate lo screen da Google Maps, ma stavo guidando .
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it