ragazzi sono nella stessa situazione, prima del trasloco avevo un otn nokia che usavo con il mio router. Dopo il trasloco mi hanno installato la vodafone station senza otn esterno.
Ho provato ad usare il vecchio nokia ma senza successo ed ho anche acquistato uf-loco di ubiquity networks ma non sono riuscito a farlo collegare, neanche usando il numero di pratica come password PLOAM.
Ho chiamato la vodafone che dopo mille discussioni mi ha detto che avrebbe mandato quelli di OpenFiber a portarmi un OTN esterno. Risultato: quelli di openfiber arrivano dicendo che gli e' stato segnalato un guasto alla linea! Che teste di c.... ! in ogni caso si rifiutano di installarmi un OTN esterno dicendo che non gli compete (ma la vodafone station la installano loro).
Adesso vorrei provare con il mio vecchio otn nokia cambiando il seriale ma non ho le credenziali di accesso all'interfaccia web e non le trovo online.
Qualcuno di voi le conosce?
Dopo questo provero' a prendere su eBay un OTN Huwawei HG8010H e provero' a cambiare il numero di serie.