Ebalus Provato su Campobasso, su strada con cablatura OpenFiber. Velocità download FTTH Fino a 1 Gb/sec Latenza: 13 ms
Ebalus itreb Non so se c''e anche intervento BUL oltre quello privato. Comunque mi sembra che Vodafone sia presente solo da poco. E ti confermo assenza su paesi del Molise già in Area Bianca.
davidebissoli97 Alex_96 perché io ho il sospetto che non compaia sugli indirizzi con mini PCN, ma dovrei testare qualche indirizzo in più
CPietro Anche il mio indirizzo in area bianca è presente, tra l'altro ho notato che questo GEA usa pure il database di OF, in quanto il mio civico è censito in modo diverso da Open Fiber rispetto a TIM.
Tizio spnick Eh vivo a Ronsecco(VC) dove manco l'adsl c'è quindi volevo memare quel fatto ahaha, per fortuna ora sono in ftth🤩
andreagdipaolo è anche vero che non se ne sente la mancanza... Cosa possono dare più di qualsiasi altro gestore attuale eccetto la convergenza col mobile? Che non è nemmeno chissà quanto conveniente.
davidebissoli97 andreagdipaolo Cosa possono dare più di qualsiasi altro gestore attuale eccetto la convergenza col mobile? Forse visibilità al BUL