ErnyTech DannieMolinari La FTTC in tutta questa zona fa schifo... è veramente vergognoso avere una connessione simile in città. Io per farla andare decentemente ho dovuto sponsorizzare Linkem per abbassare la diafonia sulla mia linea
ErnyTech DannieMolinari secondo lei rimaniamo fuori ? Oppure si farà? La mia via dovrebbero coprirla sia OF che Fibercop (sono più vicino alla Villetta rispetto a te), per Via Genova non saprei forse solo Fibercop
ErnyTech DannieMolinari Tanto, sono passato da 62 a 90. Il problema di questa zona è sopratutto la diafonia generata dalle linee dei vicini... Poi c'è anche un discorso di degrado generale con decadi derivate a caso ecc, ma il problema principale è la diafonia... ovviamente vectoring non lo attivano e si rimane con linee pessime L'unica "cura" è consigliare i vicini a passare a tecnologie che non usano il rame
DannieMolinari a Genova da mia madre vado a 190 con Fastweb , cabinet a 40 mt , qui 57 con TIM cabinet a 300 e piu Io vivo nella via privata , Via Genova , dalla farinata Scotto, c'è un budello di strada che va verso mare , davanti ci sono le residenze nuove Bellavista , quelle a fianco a Via Valloria
ErnyTech DannieMolinari Si conosco molto bene, ma sai a che cabinet sei collegato? Ho paura che quella zona risulti collegato alla centrale di Albisola e non Savona. Comunque meglio discuterne in un altra discussione, questa è solo per la mappa fibercop
DannieMolinari ErnyTech credevo di essere collegato in quel cabinet in Via Genova incrocio all'inizio di via Visca https://www.google.it/maps/@44.3179052,8.486408,3a,75y,355.86h,92.82t/data=!3m7!1e1!3m5!1sAjn04GpEJ4liDeaBBlldiA!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3DAjn04GpEJ4liDeaBBlldiA%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D35.638912%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i16384!8i8192
ErnyTech DannieMolinari Non so, sei vuoi scrivermi in privato o in una nuova discussione posso verificare
ErnyTech DannieMolinari Hai ricevuto la mia mail di risposta (verifica anche in spam), chiedo perché sto avendo qualche problema con l'invio delle mail
ErnyTech Mappa aggiornata al 01/09/2021 (Finalmente hanno ricominciano ad pianificare seriamente espansioni di copertura.. durante Agosto non hanno fatto praticamente nulla)
IlariaBressi forzic al tuo indirizzo devono arrivare, ma ci sono già cantieri attivi. Questione di tempo
ErnyTech forzic Il piano fibercop a savona purtroppo sta andando un po rilento a causa di diverse problematiche, @LoreBlack ne sa qualcosa 🤣
mito94 ErnyTech Il piano fibercop a savona purtroppo sta andando un po rilento a causa di diverse problematiche Pensa a Imperia che , pur essendo a completamento 2023, non è ancora iniziato