Salve stasera volevo accedere all'app WindTre ma a quanto pare non funziona è dalle 20:30 che ci provo. Abbiamo 3 SIM WindTRE in famiglia con relativa app installata negli smartphone. Ma appena la apriamo si verifica un caricamento infinito fino a quando si blocca. Su tutti e 3 gli smartphone. Smartphone Honor view 10 lite, Huawei P8 lite 2017 e Sony Xperia. Tutti aggiornati alle ultime versioni di android disponibili. E anche l'app WindTRE è aggiornata. Volevo vedere quanti GB avevo e anche i soldi. Ma è impossibile. Nemmeno al 159 l'assistenza risponde. Proprio c'è una voce preregistrata che dopo il 2 squillo ti dice che non è stato possibile metterti in contatto con un operatore. Adesso che faccio? Ci sono altri che stanno avendo questo problema? Allego foto app WindTRE e relativa chiamata.

sei in buona compagnia

pascop96 grazie mille.
    Guarda te che simpatici dopo varie ore che ho aspettato ora hanno confermano il problema quelli della WindTRE.

Lo fa da oggi pomeriggio almeno e l'ha fatto anche un paio di settimane di fa... sull'area clienti hanno seri problemi...

giuse56 Almeno un po' di autoironia... (occhio al numero in chiaro!)

matte_car Lo fa da oggi pomeriggio almeno e l'ha fatto anche un paio di settimane di fa... sull'area clienti hanno seri problemi...

Sembra che il problema ci sia da tutto il giorno però :/

io addirittura ho riavviato il modem ed adesso non ho piu la linea telefonica (stato voip: disabilitato)..
        e ovviamente non risponde nessuno...

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

matte_car grazie per avermelo detto non l'avevo visto 😅

il mese scorso lo sgambettogpon ora questo... un mese e finiscono i 2 anni e cambio linea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile