Supreme69 Buonasera, stavo un attimo riscoprendo i torrent ma non so più quale è meglio tra uTorrent e qBittorrent perché non li uso da veramente tanto tempo. Secondo voi?
Heavy Supreme69 io consiglio transmission, lo puoi installare anche su un serverino con ubuntu server, leggero e veloce. credo abbia anche una versione desktop. uTorrent te lo sconsiglierei, anni fa era stato bannato dai trackers e in più non so se lo abbiano fixato ma era a rischio malware e aveva delle backdoor
k10 Supreme69 Cosa usi Windows/Linux/Mac qbittorrent per Windows rtorrent per linux Trasmission per Mac
CosimoP Supreme69 Io ho sempre usato bittorrent, recentemente su consiglio di un amico son passato a qbittorrent e mi trovo molto bene
JacopoGiubilato Heavy uTorrent te lo sconsiglierei, anni fa era stato bannato dai trackers e in più non so se lo abbiano fixato ma era a rischio malware e aveva delle backdoor Ah Well Guess i'm fooked
Riegel Heavy Più che altro uTorrent è pieno di pubblicità che xiaomi levati. Io cmq uso qBittorrent, fa il suo lavoro
tris_tm Anche io Qbittorent, ho mollato da diversi anni uTorrent per via di tutti le porcate che hanno aggiunto, poi da quando era diventato fruibile via browser... va de retro proprio
QRDG Supreme69 uso BitTorrent da tempo, per lavoro sia chiaro (lo usiamo per il trasferimento file immediato), e non ho avuto problemi. uTorrent evita a peste.
cristopher99 Supreme69 Secondo voi? Io uso qbittorrent e mi trovo sempre molto bene nell'uso, anche meglio di trasmission uTorrent come ti ha già detto qualcuno.... Evitala come la peste, piena zeppa di pubblicità