ilboy95 È ancora satura la rete? Ho letto diverse lamentele negli ultimi giorni di velocità da 56K causa giga illimitati.
MobileAddicted ilboy95 almeno nella mia zona, la rete funziona alla perfezione, 27/30Mbps sia in up che in down.
Spiderman75 itreb non compare più il logo, o non va più il volte? Sparisce l’opzione nella pagina delle impostazioni, opzione che appare con sim tim e wind3. Semplice curiosità.... alla prima occasione cercherò di fare attenzione a cosa si aggancia durante una chiamata
DavideCalcagno Io ho ho (scusate il gioco di parole) e il Volte lo utilizzo da molto tempo, ho uno xiaomi mi 9t pro.
giuse56 lusa così è impossibile fare qualsiasi cosa. Ma che senso ha sponsorizzare gb illimitati se poi li bloccano? Poi questa velocità è ridicola. Magari limitarla a 5 Mbps in download e 5 in up.
lusa MobileAddicted non è satura la bts mi hanno segato la linea evidentemente per troppo traffico, con vodafone in generale riesco ad avere buone velocità wifi da router con uno mobile sul cell riesco ad avere direttamente da cell con ho ma con altro numero ottengo da PC prima del blocco andava a banda piena 30/30
cristopher99 lusa 232 GIGA Penso sia quello il motivo, soprattutto se hai consumato questo quantitativo di GB in pochi giorni
lusa ho consumato quei giga in 5/6 giorni spalmati comunque dalla mattina alla sera la notte purtroppo dormo però se ci mettono che i giga sono illimitati...
lusa Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è scaduto il mese, ho ricaricato oggi ma sono ancora bloccato! E' semplicemente incredibile quello che mi sta succedendo!!! La trovo una cosa vergognosa. Mentre con 1mobile (con la stessa rete) ho questi risultati