• TIM
  • Problema amministrativo TIM

Buongiorno, a Novembre mi hanno allacciato la FTTH BUL con Tiscali, e ho richiesto la portabilità del numero da TIM (FTTC).
Sono stato paziente, ma la linea ad oggi è ancora attiva e le fatture continuano ad arrivare. Chiamando il 187 mi dicono che è Tiscali che deve fare richiesta di cessazione, ma io non credo, in quanto il numero risulta attivo correttamente con Tiscali (anche se in uscita posso ancora chiamare con TIM...).
Cosa posso fare ora? È possibile fare reclamo ed ottenere il rimborso delle fatture pagare dalla data di portabilità ad oggi? Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.

CPietro manda subito disdetta a Tim, avresti dovuto farlo appena finita la portabilità del numero. Purtroppo non credo tu possa chiedere un rimborso, ma magari qualche altro utente sa dirti di più

• CPietro ha risposto a questo messaggio

CosimoP Eh a me era stato detto che con TIM contestualmente alla portabilità la linea veniva cessata, come tra l'altro è successo con un altra linea ed un passaggio da TIM ad EOLO.

CPietro probabilmente tiscali ha chiesto la migrazione solo del numero voce e non della parte internet e quindi la linea è rimasta attiva.
      Manda una raccomandata o un fax dove richiedi di cessare la linea, allegando fotocopia dei tuoi documenti firmati e ti verrà cessata entro 30 giorni dal ricerimento della documentazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile