Salve a tutti, usate qualche app (preferibilmente) per il controllo dei prezzi Amazon? (Android)
o qualche sito o software da pc ecc
ne ho provate diverse ma non funzionavano a dovere e spesso non "agganciavano" i ribassi
grazie a tutti
App, software o sito per controllo prezzi Amazon
Anche io Keepa, sia l’estensione per browser che il monitoraggio della lista dei desideri
Io uso camelcamelcamel
- Modificato
Anche io uso keepa, il problema è che ultimamente Amazon mette le offerte come "sconto al checkout" o simile e keepa non li rileva. In più a volte non mi arriva la notifica su telegram e mi perdo qualcosa, fortunatamente succede di rado.
Se qualcuno ha trovato una soluzione al problema delle promozioni, sconto al checkout e coupon e vuole condividerla lo ringrazio molto
Keepa ho notato però che ultimamente non traccia alcuni prodotti ed esce la scritta "Amazon non rende disponibili informazioni per questo prodotto".
L'ho notato, per esempio, su alcuni SSD che seguivo.
Technetium posso chiederti un esempio? Non mi è mai successo
francescotonini
L'unico che mi è rimasto in lista per esempio è questo:
https://www.amazon.it/Crucial-MX500-CT1000MX500SSD1-Interno-Pollici/dp/B078211KBB/
Non traccia correttamente il prezzo da un sacco.
Ciao ragazzi , grazie per le info
io keepa lo usai tempo fa, ma non mi trovavo molto a mio agio proprio per il fatto che spesso perdeva il tracking
camel camel camel lo provai , funzionava bene, ma non era pratico da utilizzare spesso (specie se da smartphone)
tampo fa funzionava a meraviglia trackazon che era un fulmine e non sfuggiva nulla
poi mi sa che per qualche normativa son spartite/bloccate tutte queste utilissime app...