xzvice Ciao, ancora ad aprile 2020 avevamo attivato una fttcovid windtre a 19,99 euro al mese... Mi chiedo quindi se rimoduleranno mai, dandoci quindi la possibilità di migrare senza pagare le penali... Voi cosa dite? 🤔
handymenny xzvice Sul fisso, almeno nella mia esperienza, non rimodulano così tanto spesso come sul mobile. Se sei fortunato puoi anche stare 3 anni senza rimodulazioni che aumentino il prezzo finale. Però effettivamente l'anno scorso hanno fatto troppe offerte sotto costo, quindi chissà
DanieleBurato xzvice fatta anche io ai tempi del covid prima ondata..costo di uscita (fttc vula wind to fttc vula fastweb) 65 euro altro che una mensilità..
xzvice handymenny Però effettivamente l'anno scorso hanno fatto troppe offerte sotto costo, quindi chissà già ahahah difatti spero su questo
matte_car Trovo improbabile che rimodulino finché le penali sono attive... Per curiosità, che penali ci sono? Non c'è la solita mensilità extra?
LeoAntonino matte_car in realtà è proprio per quello che possono rimodulare , finché sei tu che devi pagare il modem .
xzvice handymenny per poi passare a ftth che costa 29 al posto dei 20 che paghiamo adesso... (non dipende da me, se fosse stato così sarei già passato)
handymenny DanieleBurato ) 65 euro altro che una mensilità.. In italia è illegale. Se non te li romborsano con un reclamo formale via PEC/raccomandata, basta andare di conciliaweb xzvice per poi passare a ftth che costa 29 al posto dei 20 che paghiamo adesso. effettivamente non è una bellissima situazione. Sai che i tempi di attivazione in area bianca vanno spesso ben oltre quelli di recesso gratuito?
xzvice handymenny effettivamente non è una bellissima situazione. Sai che i tempi di attivazione in area bianca vanno spesso ben oltre quelli di recesso gratuito? so che le attivazioni sono lunghe... ma non dipende da me, come ho già detto se fosse stato per me l’avrei già fatta ma apparentemente se non ci sarà una rimodulazione non si farà niente e starò con la 95/20
DanieleBurato handymenny Non credo che la spunterei..era scritto nel contratto di quella offerta a 19,90..poi io ho pagato 65 e non 55 perché sono passato a fastweb con nuovo numero (volevo un attivazione "nuova".
handymenny xzvice ma apparentemente se non ci sarà una rimodulazione non si farà niente e starò con la 95/20 Si questo l'avevo capito, ma volevo farti riflettere sul fatto che probabilmente non riuscirai a recedere gratuitamente. A meno che non vuoi rischiare di perdere il numero e restare senza internet o triangolare (ma è un bello sbatti sul fisso)
xzvice handymenny lo so ma a chi è intestata la linea qua in casa non interessano i costi di cessazione/migrazione e neanche il numero ma la mensilità... e se con una rimodulazione portano da 20 a 29 a sto punto gli converrebbe fare la ftth sempre a 29 ma ora come ora con la fttcovid a 20 no... handymenny o triangolare (ma è un bello sbatti sul fisso) non so cosa sia 🤔
handymenny xzvice non so cosa sia 🤔 Ad esempio quando windtre ti rimodulerà, migri da windtre a una FTTC senza vincoli, così da usarla per passare in FTTH (in questo caso Wind) senza pagare troppe penali. Stai triangolando perché passi per un operatore terzo, per poi ritornare al tuo attuale
yattaman_92 Tutto può succedere...ricorda di fronte ad una rimodulazione chiama il 159 area disdette e-o codice di migrazione e ti danno sempre promo più vantaggiose