Salve,
sono un cliente Eolo 30 mb. Ma lunedì pomeriggio verrà il tecnico Vodafone per montarmi la Vodafone Casa Wireless New +. Ho due domande:
1) Ho ancora montata l’antenna Eolo (ancora sto aspettando di vedere come va con la Vodafone prima di disdire definitivamente Eolo), potrebbe essere un problema? O il tecnico Vodafone potrà lui smontarla per montare l’antenna Vodafone? Chiarisco che non riuscirò a smontare l’antenna Eolo entro lunedì e non la smonterò finché non avrò una buona connessione Vodafone.
2) sul sito Vodafone c’è scritto che avrò fino a 100 mb/s di velocità ma 200 GB al mese, ma io ne avevo chiesti 500 GB al mese. Ho contattato due volte il reparto FWA della Vodafone e mi hanno detto che c’è stato un errore nel mio contratto ma che ci penserà il tecnico a collaudarmi 100 mb/s con 500 GB. È possibile? Io sono sicuro che come copertura ho 100 mb/s (ho già fatto diversi test) ma se mi daranno soltanto 200 GB farò subito la disdetta e terrò Eolo.
Già che ci sono vorrei chiedere, a chi è già cliente Vodafone FWA: come vi state trovando? Grazie