Alessandro1983 Buongiorno ragazzi pongo una domanda forse un po' banale ma purtroppo non sono molto pratico,martedì hanno finito le opere civili davanti alla mia abitazione per la successione attivazione al servizio fibra ftth,chiedevo in base alle vostre esperienze quanto tempo passa dalla fine dei lavori alla vera e propria attivazione(,tecnici che tirano la fibra in casa) grazie in anticipo a chi risponde e buona giornata
Alessandro1983 Nick1997 i lavori sono stati fatti da open fiber,abito in provincia di Rovigo area bianca ma specifico che sto aspettando solo l'ultima attivazione,le opere civili me le hanno fatte martedì dopo mesi di attesa
Hadx Alessandro1983 le opere civili me le hanno fatte martedì dopo mesi di attesa Cosa intendi con opere civili? Scavo dal PTA al confine della tua abitazione?
Hadx Alessandro1983 Ok perfetto, non dovrebbe mancare molto. Questione di giorni/un paio di settimane al massimo direi. Con chi hai attivato?
Alessandro1983 Hadx l'ho attivato con dimensione,con il grande giugius che in tutti questi mesi di attesa ha seguito la mia vicenda abbastanza complicata,chiedevo perché chi mi ha fatto la posa diceva che entro 7 giorni una nuova squadra sarebbe arrivata per l'attivazione,ma ad ora non ho ricevuto chiamate, comunque grazie per l'informazione non mi resta che attendere l'utimo passo
Spin78 Sei andato a vedere sul sito di open fiber la copertura? Devi vedere anche sul Pcn è in collaudo o no? Se tutto disponibile agli operatori appena fai il contratto passerà 1o 2 mesi
ssimonerossii Spin78 “pochissimo” a me la fibra L hanno messa davanti casa L 11 novembre. Ad oggi ancora niente
Spin78 ssimonerossii Hai aspettato tanto...sfortunato te..😅😅..tranquillo c'è gente messa peggio..in area bianca bisogna pazientare, ma open fiber in questo periodo stà velocizzando le attivazioni.
Alessandro1983 ssimonerossii ok allora la settimana che mi hanno detto può anche essere non veritiera
ssimonerossii Spin78 pensa se non le avessero velocizzate... ci mettono settimane solo per rispondere alle email con i messaggi automatici
ssimonerossii Spin78 ah e il lunedì della settimana scorsa avevano messo il mio comune in prescrizione