Ciao a tutti ho sottoscritto una SIM con windtre passando da iliad. Però la SIM è adesso inattiva, e come identificazione ho selezionato "tramite corriere". Adesso che devo fare poiché non si capisce nulla, devo attivarla io o si attiva da sola?
SIM WINDTRE PROBLEMI
QRDG ma la sim ti è arrivata???
- Modificato
alan-reinaudo si si, alle 15:30, e che adesso non so che fare, con iliad era stato tutto molto più semplice.
QRDG ho selezionato "tramite corriere".
il corriere si è preso i tuoi documenti o comunque ti ha identificato? Se sì devi aspettare dalle 12 alle 48ore che Wind abbia riscontro dal corriere
QRDG ahh ok perché non capivo se non mi ricordo male la inserisci nel tel e poi ti logghi sull’area cliente w3 e la attivi
handymenny all’epoca era immediato 2 anni fa adesso non lo so onestamente
handymenny si, nella pagina della sottoscrizione diceva di preparare una fotocopia che si è preso è mi ha indentificato.
P.S. noto dal codice del tracking che ha scritto male il mio nome, succede qualcosa?
alan-reinaudo se non mi ricordo male la inserisci nel tel e poi ti logghi sull’area cliente w3 e la attivi
Non funziona, dice che il PUK è sbagliato...
Provo ad aspettare, domani vi faccio sapere
- Modificato
alan-reinaudo questo vale se hai scelto la videoidentificazione, se hai scelto quella tramite corriere non puoi far altro che aspettare
alan-reinaudo La tempistica penso dipenda principalmente dal corriere
QRDG P.S. noto dal codice del tracking che ha scritto male il mio nome, succede qualcosa?
Non penso, quello che conta è il documento
QRDG Provo ad aspettare, domani vi faccio sapere
Tienila in un tel, ti arriverà il messaggio di attivazione prima o poi
handymenny vero hai ragione !! Bisogna solo aspettare
handymenny ok, aspetto. Vi faccio sapere come va a finire, perdonate il disturbo, è che la loro comunicazione fa schifo, prima ti dicono quello che dici tu (ovvero di aspettare), però poi dicono scarica subito l'app, in cui uno trova il tasto "attiva sim", ci clicca e non va, poi prova a registrarsi e da errore... uno va in panico.
QRDG Si ricordo.. Mandano a tutti la procedura per la videoidentificazione
Tutto risolto, è arrivato l'SMS è la sim è attiva da sola, comunicazione da rivedere... (almeno scrivi il numero temporaneo sulla scheda di plastica in cui arriva la sim... bah.
handymenny non riesco ad attivare la mia scheda sim windtre