carlo90 Ciao a tutti, come da titolo cerco un abbonamento flat con una sim 4g con un ip non nattato, va bene un IP statico ma anche un dinamico, basta che sia pubblico. Conoscete qualche compagnia o intermediario che lo fa? Ovviamente che funzioni in piena velocità e non limitato dopo tot Giga o limitato sempre a tipo 30mbps Grazie
Nick1997 carlo90 Lundax, Ogilink, Tim FWA. Purtroppo non sono realmente connessioni Flat ma hanno dei bundle di gb molto alti. Sotto rete 4G non c'è nessuna connessione flat.
Maxs Nick1997 Confermo quello detto da Nick, ho provato praticamente tutti i gestori e con metodologie diverse per il blocco, ma nessuno è realmente flat,
salvot2990 io ho lundax tim con ip pubblico dinamico e funziona regolarmente anche se ho problemi con determinati giochi in quanto mi da "nat moderato" e non "aperto".. per il rest ping ottimo e buona velocita'
Dani25 salvot2990 problemi con determinati giochi in quanto mi da "nat moderato" e non "aperto" Questo è "colpa" della tua rete domestica e di come è organizzata, non dell'operatore che ti fornisce un ip pubblico
salvot2990 Dani25 non ho mica detto che il problema e' loro.. solo che nonostante le solite procedure fatte in passato tipo port forwarding upnp etc etc, adesso non va e non so come risolvere
Rekko ShuttleX Quanto è il max di gb? Per lundax non si sa,ogilink sia su 1200GB e per tim fwa sono 1000 Cosa dovresti fare con la connessione?
handymenny Rekko Per lundax per lundax fate attenzione che è capitato ad alcuni clienti di ricevere sim W3 con giga "condivisi", praticamente gruppi di 3-4 sim condividevano 1-2TB. Ora non so quale sia la posizione ufficiale di lundax a riguardo, ma è capitato
Rekko handymenny per lundax fate attenzione che è capito ad alcuni clienti di ricevere sim W3 con giga "condivisi", praticamente gruppi di 3-4 sim condividevano 1-2TB. Fino a qualche tempo fa erano tutte fuori stock,ora sono tornate solo le W3 nattate,quelle con l'ip pubblico non credo torneranno,tanto vale in sto caso farsi una sim W3 vergine che si sa quali limiti ha con l'offerta da 29,99
ShuttleX Aggiornamento! Lundax mi ha scritto che le sue NUOVE sim sono effettivamente ILLIMITATE e mi garantiscono anche 8\9 TB di traffico mensile. Qualcuno ne sa qualcosa?