Abbagiub handymenny riguardo al xiaomi mi9 che è sparito menu vowifi non hai proprio nessun consiglio???
adsltrunks Abbagiub è sparito a mio figlio sul Redmi 9 dopo aver aggiornato alla MIUI 13. Hai aggiornato qualcosa?
nyhilium yattaman_92 beh proprio fallire no. direi che dovrebbero cambiare atteggiamento. solo perché ente pincopallino dice che hanno la rete migliore non vuol dire mi fermo li, faccio rimodulazioni e basta
Abbagiub adsltrunks si quello si era aggiornato da solo..ma perché sparisce? Si può tornare indietro???
adsltrunks Abbagiub Nel mio caso ni. Dopo l'aggiornamento da 12.5 a 13 è cambiata anche la versione Android e penso sarebbe stato da piallare tutto (e mio figlio si è opposto 😏)
ElCresh Abbagiub Di che operatore parli? Perchè mi sa che TIM ha fatto nascondere il selettore nonostante sia attivo. Hai provato a verificare se ancora funziona?
Sire4918 Su Vodafone ancora niente? o fanno la furbata di rilasciarlo nello stesso momento anche per gli iPhone? invece che rilasciarlo ora senza supporto agli iPhone?
trabattaro Ad oggi quindi l’unico operatore fisso su cui ci sono problemi nel fare chiamate VoWifi è solo Sky Wi-Fi giusto?
dariuccio83 trabattaro in realtà su iPhone (jailbroken) con l’MTU basso di default a me funzionava bene…