dariuccio83 ilboy95 Ma cosa dici? I codec utilizzati, salvo configurazioni particolari, sono gli stessi identici tra VoLTE e VoWiFi. E' lo stesso tunnel IPSec del VoLTE che viene incapsulato in un altro (tra il device e l'ePDG) per passare su rete pubblica.
handymenny Sire4918 il VoWifi è identico e preciso al VoLTE, per WindTre sono proprio gli stessi apparati a instradare le chiamate, mi aspetto sia lo stesso anche per TIM. Non ci sono differenze nei codec o bitrate utilizzati.
adsltrunks handymenny Sicuramente il solito problema del dialer che non mostra correttamente i badge HD, HD+
HackerWolf dariuccio83 Immagino che la tua eSIM abbia ICCID che inizia con 893999 (non 88). Giusto? La mia eSIM ha ICCID iniziante con 893988
yattaman_92 nyhilium ke fallisca ... Vodafone sta iniziando a diventare il fanalino di coda ! nicos18 see non ha ancora il volte 4g.
nyhilium yattaman_92 beh proprio fallire no. direi che dovrebbero cambiare atteggiamento. solo perché ente pincopallino dice che hanno la rete migliore non vuol dire mi fermo li, faccio rimodulazioni e basta
Abbagiub handymenny riguardo al xiaomi mi9 che è sparito menu vowifi non hai proprio nessun consiglio???
adsltrunks Abbagiub è sparito a mio figlio sul Redmi 9 dopo aver aggiornato alla MIUI 13. Hai aggiornato qualcosa?
Abbagiub adsltrunks si quello si era aggiornato da solo..ma perché sparisce? Si può tornare indietro???
adsltrunks Abbagiub Nel mio caso ni. Dopo l'aggiornamento da 12.5 a 13 è cambiata anche la versione Android e penso sarebbe stato da piallare tutto (e mio figlio si è opposto 😏)
ElCresh Abbagiub Di che operatore parli? Perchè mi sa che TIM ha fatto nascondere il selettore nonostante sia attivo. Hai provato a verificare se ancora funziona?
Sire4918 Su Vodafone ancora niente? o fanno la furbata di rilasciarlo nello stesso momento anche per gli iPhone? invece che rilasciarlo ora senza supporto agli iPhone?