edofullo Comunque vedevo che il WiFi Calling di Wind non funziona col mio setup (ok, un po' accrocchiato) di Sky Wifi. Mi aspetterei fallback su 2G/4G ma invece se sono connesso alla rete perdo completamente la fonia, probabilmente qualche pacchetto passa e qualche pacchetto no.
MatthewPrince A questo link sono comparse le istruzioni per Wifi Calling Vodafone…. https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Forse ci siamo??
Flukas88 MatthewPrince mi urta quel "utilizza la app Telefono". Cmq su fastweb (rete vf) il VoWiFi è da un pezzo che lo ho 😮
porf Flukas88 mi urta quel "utilizza la app Telefono". E' per farsi capire bene, ormai per chiamare vengono utilizzate numerose app.
MatthewPrince Fra00 Ma sai che in realtà non mi ha chiesto alcuna password?! Invece adesso riprovando la chiede pure a me. Forse ci stanno lavorando e gli era filata quella pagina per un attimo. Boh però il succo del discorso è che i lavori evidentemente sono in corso! Finalmente
Syd Senza premere niente dopo un pò carica...con gli strumenti di sviluppo ho forzato la vista e scrollato la visuale. sembrerebbe che stanno rifacendo gli slide orizzontali ed è comparsa la parola samsung 🤔 Vedremo
random566 in effetti sembra che il menu per attivare il vowifi con sim vodafone sia comparso solo sui samsung che sono stati aggiornati a android 16
nicos18 random566 Confermo, mi hanno portato a controllare un Samsung A34 e dopo l'aggiornamento ad Android 16 è apparso il wifi calling. Se è confermato, vuol dire che i modelli fermi ad Android 15 o 14 non saranno supportati.
sandromari80 Anche sul mio Z Fold 5 è finalmente apparsa la funzionalità ma ancora servizio non disponibile
MatthewPrince Ho installato IOS 26.1 appena uscito per iphone.. Non ci sono ancora tracce di Wifi Calling Vodafone.
MatthewPrince trabattaro Ma veramente? E dove? L’aggiornamento é uscito ieri sera alle 20. Negli 8 messaggi intercorsi da ieri non leggo nulla a riguardo.
fabrizioo34 MatthewPrince è uscito ieri per tutti. Ma era da 1 mese in beta e avevamo visto che non c'era nulla di nuovo nelle configurazioni...
trabattaro Controllato ora i carrier bundle di iOS 26.2b1: nessuna config vowifi per Vodafone aggiunto supporto RTT per Wind e Very (vedi qui https://forum.fibra.click/d/71060-rtt-real-time-text-in-italia) nessuna altra news per gli altri
epinefrina4 A quanto pare la pagina è stata rimossa (A custom errorhandler for 404 responses). Evidentemente hanno fatto dei test per poi pubblicare la versione definitiva.
nerd1 chiedo se avete notizie sul funzionamento del vowfi su rete vodafone con cellulari xiaomi vorrei passare a vodafone in quanto da me è quella che funziona meglio, ma ho necessità del vowfi
ochoalmocho nerd1 Ancora nulla su Vodafone, solo qualche avvisaglia di implementazione lato business. Se vuoi il Wi-Fi calling su rete Vodafone c’è già Fastweb, ma dovresti verificare se disponibile per il tuo smartphone