digitalboy fabrizioo34 me lo auguro Fab è una delle poche cose che mi mancano rispetto a very. Potrei anche uscire passare da coop ed andare su TIM direttamente. Ma se il processo effettivamente si chiude entro fine anno, aspettare un paio di mesi non è un grosso problema
Fra00 mitch_el Conoscendo Tim, mi verrebbe da pensare che il vowifi nei rispettivi operatori virtuali sia qualcosa di premium per le offerte più costose o magari sbaglio? Magari è proprio una scelta commerciale abilitarlo solo su TIM
fabrizioo34 Fra00 Magari è proprio una scelta commerciale abilitarlo solo su TIM con TIM tutto è possibile, però la configurazione c’è ed esiste quindi vedremo
mitch_el Fra00 Difficile sia il loro gran punto di marketing, quando pochissimi sanno che esiste la funzione😂 Però non si sa mai
digitalboy Fra00 mah... più che configurazione premium a TIM fa comodo per scaricare la propria rete.... altrochè! quindi gli conviene abilitarla anche kena soprattutto per proprio tornaconto personale.
marcellino71 fabrizioo34 in realtà potrebbero benissimo, come hanno fatto per i servizi lo sai e chiama ora che ad alcuni andavano e ad altri no e lo stesso per il Volte che sulle nuove sim funziona in quasi tutti i telefoni e in quelle vecchie solo se sei nella lista
fabrizioo34 Fra00 pensassero a sistemare il VoLTE per bene, che con la migrazione su Vodafone stanno facendo disastri allucinanti alla core network 🤣
fabrizioo34 Fra00 alcune delle vecchie SIM hanno la doppia rete, sia TIM che VF.. cosa che non dovrebbe succedere. Ad altri clienti rimasti ancora sotto TIM nell’ultimo periodo non vanno le chiamate..
edofullo Comunque vedevo che il WiFi Calling di Wind non funziona col mio setup (ok, un po' accrocchiato) di Sky Wifi. Mi aspetterei fallback su 2G/4G ma invece se sono connesso alla rete perdo completamente la fonia, probabilmente qualche pacchetto passa e qualche pacchetto no.
MatthewPrince A questo link sono comparse le istruzioni per Wifi Calling Vodafone…. https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Forse ci siamo??
Flukas88 MatthewPrince mi urta quel "utilizza la app Telefono". Cmq su fastweb (rete vf) il VoWiFi è da un pezzo che lo ho 😮
porf Flukas88 mi urta quel "utilizza la app Telefono". E' per farsi capire bene, ormai per chiamare vengono utilizzate numerose app.
MatthewPrince Fra00 Ma sai che in realtà non mi ha chiesto alcuna password?! Invece adesso riprovando la chiede pure a me. Forse ci stanno lavorando e gli era filata quella pagina per un attimo. Boh però il succo del discorso è che i lavori evidentemente sono in corso! Finalmente
Syd Senza premere niente dopo un pò carica...con gli strumenti di sviluppo ho forzato la vista e scrollato la visuale. sembrerebbe che stanno rifacendo gli slide orizzontali ed è comparsa la parola samsung 🤔 Vedremo
random566 in effetti sembra che il menu per attivare il vowifi con sim vodafone sia comparso solo sui samsung che sono stati aggiornati a android 16
nicos18 random566 Confermo, mi hanno portato a controllare un Samsung A34 e dopo l'aggiornamento ad Android 16 è apparso il wifi calling. Se è confermato, vuol dire che i modelli fermi ad Android 15 o 14 non saranno supportati.