MarcoMarchetti
In realtà vedo ora che non pare esserci la funzionalità di messaggio privato.

Giann Confermo, anche casa di mia suocera era in rigida, ma è stata "elasticizzata" un mesetto fa ed ora risulta connessa su Fibercop

scusatemi, ma aprendo il file csv come faccio a vedere se il mio armadio è pianificato oppure no?. Conosco il numero del mio ARLO ma vedo sempre e solo gli stessi numeri con delle lettere vicine. Grazie mille

simonebortolin come devo fare?

Oggi hanno fatto 2 vie praticamente stanno facendo veloce .

edit: perchè le carica storte le foto?

@kilyan usa per favore un linguaggio generalmente riconosciuto come civile, evita il necroposting e il cross-posting. Sospeso per 4 giorni

mito94 sti comuni 2025 quando ci sono in lista tutti i 2024... che nervoso

Detto questo, secondo me la segnalazioni di Seveso e Carugo da file CRO sono sbagliate, non c'è nulla di attivo per quanto ne so

Gio1990 secondo me la segnalazioni di Seveso e Carugo da file CRO sono sbagliate, non c'è nulla di attivo per quanto ne so

Ci sono civici vendibili in entrambi i comuni, ho controllato adesso.

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Buonasera, ma se sul sito sta così

significa che stanno lavorando per avere FTTH in quella zona? Ad oggi, è presente solo il cabinet installato a fine settembre

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

matteoc Mi passi uno degli indirizzi che hai controllato su Carugo? Così vado a farmi un giro da quelle parti a vedere.

Abito nel comune a fianco e non ho mai visto niente

lespo01 esatto, stanno lavorando per attivare FTTH sulle linee attestate su quell'ARLO

Scusate ma secondo voi é normale che nel mio comune (Villafranca di Verona) con CRO attivi da giugno non ci sia un singolo civico vendibile?

Segnalo che riporta nuovo cantiere a Casale Monferrato però l’immagine è di Cagliari. Sfortunatamente a casale il mare non c’è…solo tanta nebbia 🤣

Albekb peccato avreste guadagnato un bel po di turismo😅🤣 io invece sto tampinando i giuntisti... non hanno ancora iniziato i lavori sulle palificate ( Che immagino faccia una squadra diversa)... è naturalmente io sono in palificata che passa su 3 case private... praticamente a forza di fare l umarell conosco perfettamente la disposizione dei sottoservizi e delle chiostrine di tutta la frazione 🤣🤣

Albekb
                ti lamentavi che era tutto fermo e invece da lunedì dicono in apertura 4 cantieri,
                e poi è arrivato pure il mare 😆 qui invece solo uno e ovviamente non nel mio quartiere 😪

dovresti mandarmi almeno un pachetto di krumiri del Rossi per sdebitarti 😁

• Albekb ha risposto a questo messaggio
                • Albekb ha messo mi piace.

Gandalf1964 verissimo, son stati più di 4 settimane con 1 solo cantiere, da lunedì son ripartiti alla grande 👍
                  Il mare non me lo aspettavo, però è molto gradito 🤣🤣🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile