MarcoMarchetti
In realtà vedo ora che non pare esserci la funzionalità di messaggio privato.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
zRazor non si può
- Modificato
simonebortolin come devo fare?
Oggi hanno fatto 2 vie praticamente stanno facendo veloce .
edit: perchè le carica storte le foto?
- Modificato
- Modificato
Segnalo lavori a Povo, Trento. Probabilmente stanno integrando quello che non avevano fatto con flash fiber.
Coordinate: https://www.google.com/maps/place/46%C2%B003'43.2%22N+11%C2%B009'09.8%22E/@46.0619877,11.1527503,19z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d46.062!4d11.1527222
kilyan modera i termini, non siamo al bar.
@kilyan usa per favore un linguaggio generalmente riconosciuto come civile, evita il necroposting e il cross-posting. Sospeso per 4 giorni
Nuovi comuni Fibercop (27/10/2021):
- Capaci (2025)
- Modificato
Albekb peccato avreste guadagnato un bel po di turismo io invece sto tampinando i giuntisti... non hanno ancora iniziato i lavori sulle palificate ( Che immagino faccia una squadra diversa)... è naturalmente io sono in palificata che passa su 3 case private... praticamente a forza di fare l umarell conosco perfettamente la disposizione dei sottoservizi e delle chiostrine di tutta la frazione
- Modificato
Albekb
ti lamentavi che era tutto fermo e invece da lunedì dicono in apertura 4 cantieri,
e poi è arrivato pure il mare qui invece solo uno e ovviamente non nel mio quartiere
dovresti mandarmi almeno un pachetto di krumiri del Rossi per sdebitarti
- Modificato
Gandalf1964 verissimo, son stati più di 4 settimane con 1 solo cantiere, da lunedì son ripartiti alla grande
Il mare non me lo aspettavo, però è molto gradito