Aggiornata mappa rispetto a settimana scorsa sono comparsi 3 cerchietti in più,
sempre nei quartieri fuori dal centro storico, città non ancora "annunciata" , siamo a più del 10% degli armadi arl fttc presenti sul territorio

Ma la mappa di fibercop la aggiornano solo lunedi sera?
Rispetto a stamattina hanno tolto alcuni cerchi qui a Sassuolo.

Hanno aggiunto alcuni cerchi a Gela, sembra che finalmente vadano avanti in Sicilia...spero scorrano presto ai comuni con meno UI 😌

Edit: hanno iniziato anche Misterbianco, che é al posto 209 nella lista, dai che si spinge sul gas

Raffaele992
      qualcuno diceva il martedì io ho notato le modifiche stasera,
      dovresti verificare se dove hanno tolto i cerchi la ftth è attivabile

• bruios ha risposto a questo messaggio

Ma il cerchio indica tutta la zona che verrà coperta?

Miki_IT No, è un cerchio di dimensione fissa, indica solo la posizione dell'ARLO, non dà particolari informazioni sull'effettiva copertura.

Gandalf1964 se dove hanno tolto i cerchi la ftth è attivabile

A Pordenone i civici vicini ad un ARLO a cui hanno tolto il cerchio (alcuni con ROE già installato) risultano ancora in fase "Stiamo arrivando!".

bruios
            immagino che lo stato "stiamo arrrivando" sia su sito fibercop,
            probabilmente dopo la rimozione dei cerchietti si deve passare allo stato connesso,
            per poi passare allo stato di vendibile e i tempi di attivabilità sono variabili

Ma c'è la possibilità di vedere la copertura di un intera via senza passare dal civico? Sul sito di fibercop dove ci sono i cerchi non mi indica nemmeno che la FTTH stia arrivando.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Raffaele992 Ma c'è la possibilità di vedere la copertura di un intera via senza passare dal civico

No, non esiste una mappa sul sito fibercop del genere

Io comunque ad Angri (SA) ci sono passato, ma non visto nulla, nonostante il cerchio, settimana prossima passo a vedere di nuovo, prima o poi qualcosa deve apparire!

QRDG A Pordenone hanno tolto un pallino (segno che è stato completato???) con l'ARLO ancora inscatolato

Non stupirti più di tanto

Ho visto che hanno messo un cerchio a circa 700 metri dal mio cabinet, c'è una possibilità che per quest'ultimo sia pianificata la FTTH?

Sul sito di FiberCop dopo lo stato connesso bisogna attendere lo stato vendibile? Oppure si prova direttamente con l'operatore Tim?

• itreb ha risposto a questo messaggio

Aldobest si aspetta di risultare vendibili sul sito Tim

simonebortolin
                      la mappa secondo me dice dove "starebbero" facendo i lavori,
                      è da prendere solo come indicazione non indica quando sarà effettivamente vendibile

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile