MircoT 🤣🤣 Ambè...cominciamo bene

• MircoT ha risposto a questo messaggio

datalux no, intendevo dire che forse hanno dovuto rompere un po' la base di cemento per aggiungere un corrugato nuovo, poi hanno fatto quel piccolo getto per chiudere la scanalatura.

MircoT Sì, ok, ma.l'asse di legno? Lo rimuoveranno? Stando sul marciapiede potrebbe essere anche pericoloso

lo rimuovono.

Altro update:

Hanno installato in tempo record (1/2 giorni, fino all'altro ieri non c'era manco il basamento) l'arlo 01 (il mio).

I pte collegati all'arlo 09 sono già etichettati e pianificati, ma l'arlo 09 lo devono ancora installare😅

JacopoGiubilato Hanno installato in tempo record (1/2 giorni, fino all'altro ieri non c'era manco il basamento) l'arlo 01 (il mio).

benon!
        ogni venerdì (giorno di mercato, che avviene proprio lì) dovrai andare a fare la guardia all'arlo per esser sicuro che qualche "banchetto motorizzato" in manovra non lo stiri.. 🤣🤣

JacopoGiubilato Appena finisco la sessione (spero martedì) inizio gli scavi per posare i corrugati in giardino

ero convinto che ci fosse già un bouquet di corrugati nuovi che uscivano dal muro della tua recinzione vicino alla chiostrina 🤣
          dai su: di giorno studi e di notte scavi/corrugateggi 😂

Ragazzi avete esperienza delle tempistiche tra fine lavori e effettiva vendibilita? Da me han collaudato e finito da circa 25 giorni, su fibermap non esce neanche ‘a breve’, sul sito tim mi propone solo l’attuale fttc e anche a lore non risulta nulla per ora.

italianjesus Almeno 30 giorni da quando il singolo civico risulta "Connesso" sulla verifica copertura di FiberCop; anche se ci sono dei rarissimi in cui la vendibilità del civico è stata aperta dopo poco la disponibilità della connessione.

Se si arriva a 90 giorni di attesa (oppure più), è consigliabile chiedere a LoreBlack.

MentalBreach quindi io che non risulto tuttora connesso sul sito fibercop devo almeno aspettare un altro mese da quando apparirò connesso la? Qui la faccenda è lunga allora io che pregustavo già di essere alla fine dell’Odissea 😹😹

JacopoGiubilato contando i civici che stanno lasciando scoperti sia di case singole (e ci può stare) ma proprio di condomini interi (di 80 appartamenti) direi che non c'è così da star sereni. Peccato davvero, erano partiti bene. Si vede che in Italia proprio non ingraniamo, mannaggia

Diegodd vabbè, non sto neanche qua a ripetermi, avrò ridetto la stessa cosa almeno 5/6 volte

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile