Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
lo rimuovono.
JacopoGiubilato Oh finalmente è comparso l'ARLO sul tuo armadio.
JacopoGiubilato prepara la festa...
JacopoGiubilato prendi la pala e aiutali, così ti colleghi prima
- Modificato
JacopoGiubilato Hanno installato in tempo record (1/2 giorni, fino all'altro ieri non c'era manco il basamento) l'arlo 01 (il mio).
benon!
ogni venerdì (giorno di mercato, che avviene proprio lì) dovrai andare a fare la guardia all'arlo per esser sicuro che qualche "banchetto motorizzato" in manovra non lo stiri..
MircoT stavo pensando di metterci un blocco di cemento armato attorno
JacopoGiubilato Appena finisco la sessione (spero martedì) inizio gli scavi per posare i corrugati in giardino
ero convinto che ci fosse già un bouquet di corrugati nuovi che uscivano dal muro della tua recinzione vicino alla chiostrina
dai su: di giorno studi e di notte scavi/corrugateggi
MircoT Scherzi a parte devo riesumare il tombino in giardino, qualche genio ha ben pensato di sotterrarlo da lì poserò un corrugato, poi vi faccio il reportage
Ragazzi avete esperienza delle tempistiche tra fine lavori e effettiva vendibilita? Da me han collaudato e finito da circa 25 giorni, su fibermap non esce neanche ‘a breve’, sul sito tim mi propone solo l’attuale fttc e anche a lore non risulta nulla per ora.
italianjesus Almeno 30 giorni da quando il singolo civico risulta "Connesso" sulla verifica copertura di FiberCop; anche se ci sono dei rarissimi in cui la vendibilità del civico è stata aperta dopo poco la disponibilità della connessione.
Se si arriva a 90 giorni di attesa (oppure più), è consigliabile chiedere a LoreBlack.
MentalBreach quindi io che non risulto tuttora connesso sul sito fibercop devo almeno aspettare un altro mese da quando apparirò connesso la? Qui la faccenda è lunga allora io che pregustavo già di essere alla fine dell’Odissea
JacopoGiubilato contando i civici che stanno lasciando scoperti sia di case singole (e ci può stare) ma proprio di condomini interi (di 80 appartamenti) direi che non c'è così da star sereni. Peccato davvero, erano partiti bene. Si vede che in Italia proprio non ingraniamo, mannaggia
Diegodd vabbè, non sto neanche qua a ripetermi, avrò ridetto la stessa cosa almeno 5/6 volte