auleia CSV è un ottimo formato per gli open-data, soprattutto se è nel formato Comma-Separated-Value e non Dot-Comma-Separated-Value. Ovvaimente per l'utente medio è meglio un sito web.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
soqquadro A me risulta ancora 29/06
[cancellato]
JacopoGiubilato Ciao. Puoi passarmi il link della seconda mappa di fibercop quella aggiornata di recente?
- Modificato
JacopoGiubilato Perchè Nuoro nella nuova mappa che hai creato è con lavori iniziati, e in quella vecchia no?
Un altro piccolo passo nella mia zona a Brugherio, più precisamente nel mio condominio, per il passaggio da rigida a fibra HTTH Fibercop
Hanno tirato il cavo in fibra e messo la canalina. Manca il collegamento al ROE e il collaudo, poi dovremmo esserci
Se tutto va bene per settembre, finalmente, saluto la rigida definitivamente!!
A Roma zona palmarola stanno cablando altri civici. Ma se proprio oggi hanno passato la fibra fino alla chiostrina del mio palazzo non dovrei avere problemi giusto?? Attualmente sono collegato in fttc attraverso un cavo che passa lungo il cortile ed arriva in casa ( piano terra) attraverso un forellino
JacopoGiubilato
pare che il file venga creato il mercoledì,
speriamo adesso che mantengano questa velocità,
qui adesso siamo a 2 arlo attivati la settimana,
tempo un anno e avranno coperto la città
maurizio_pagella75
da buon umarell dei lavori fibercop su Voghera, ecco il nuovo arlo posizionato qui:
JacopoGiubilato Ciao Jacopo, hai aggiornato il link in cima al thread con la versione 2 della mappa?
Nane 1 mese fa circa avevo mandato alcune foto perché mi sembrava ci fossero dei lavori di fibercop, in sostanza c'erano degli scavi vicino agli attuali ARL fttc e in uno in particolare c'era un segno di quelli che fanno loro rossi che sembrava fosse la forma di un ARLO. Purtroppo però temo che i lavori "seri" inizieranno a farli tra un bel po'. Che ne pensate?
- Modificato
Se un Comune è sede OLT ed è uno di quelli dove FiberCop sta lavorando per la FTTH, come devo interpretare il fatto che, per collegare un nuovo Condominio, si mettano a derivare da una chiostrina pre esistente il CT 1280 per portare la connessione internet al palazzo?
Quella zona armadio non riceverà mai la FTTH? O la riceverà tardi? O non gli costava quasi nulla tirare pochi metri di cavo di rame e intanto predispongono il corrugato per la FTTH?