Sapete se ci sono lavori a Dueville (iniziati o pianificati) ? Grazie

Eddie thanks, alcune le conosco già, forse non tutte

riesci a darmi un numero di un armadio di ogni centrale e anche il CLI?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Supreme69 Io ora non ricordo i dettagli ma non è chiaro da dove arrivino i milioni (centinaia o migliaia) che serviranno per coprire i comuni in elenco...

mb334 kkr? (non ne ho idea nemmeno io, chiedo)

• mb334 ha risposto a questo messaggio

mb334 comunque vedo foto di PTE da 24 o da 48 con una sola quartina terminata e con un multifibra da 8… stanno andando al risparmio su queste cose..

La cosa assurda è che non portino un multifibra dimensionato sin da subito terminando solo una quartina e non un multi da 8…
        E ora mi spiego anche perché ad ogni PTE portano 3/4 minitubi, ne ho visto pure uno con 5…

ag23900
        Lecce Rudiae (LECCITAL) (83201B)
        Lecce Centro (LECCITAN) (83201D)
        Lecce S. Rosa (LECCITAW) (83204E)
        Prego

Eddie Grazie mille, le metto in mappa

mb334 dovrebbero essere 1.8 miliardi da KKR Infrastructure. Da qui:

TIM ha accettato l'offerta vincolante di 1,8 miliardi di euro da parte di KKR Infrastructure, che acquisterà il 37,5% di FiberCop, sulla base di un enterprise value di circa 7,7 miliardi di euro (equity value 4,7 miliardi di euro)

JacopoGiubilato Ah nemmeno io...

lucamonte Bhe, dal comunicato si capisce che non sono destinati a FiberCop ma al Gruppo TIM, quindi sarebbe tutto da vedere. D'altronde uno degli stratagemmi che stanno usando per drogare i bilanci sono le voci non ricorrenti che però vengono gettate nella mischia senza asterischi.

L’apporto di risorse finanziarie che deriva dall’ingresso di KKR Infrastructure in FiberCop darà un ulteriore importante contributo al rafforzamento della struttura patrimoniale del Gruppo TIM.

Io onestamente sto avendo una chiara dimostrazione che la concorrenza è l'unico modo che abbiamo per costrigere aziende del genere ad investire. Nel mio comune la FTTC è arrivata con i bandi EuroSud, prima e dopo nulla di fatto. Poi è arrivata Open Fiber come un fulmine a ciel sereno e tra qualche mese, ragionevolmente, ci saranno le prime attivazioni su FiberCop (in più, presumo dal mio civico nero_vhcn, FW con il 5G).

joe_boost Ciao, in quel di San Giuliano (parlo di Rimini) hanno cablato metà via Coletti (fino al civico 60) con l'offerta già vendibile! Io sono qualche nuemro dopo....attendo con ansia!

ma è attivabile solo Tim o anche altri operatori?

joe_boost ma è attivabile solo Tim o anche altri operatori?

A che comune stai facendo riferimento Rimini? Comunque su rete FiberCop inizialmente venderà solamente Tim dopo se gli operatori sono interessanti possono affittare la linea di Tim come accade con il rame.

Nick1997 si Rimini, molto interessante... grazie per la risposta ^^

matteoc Ancora prima di settembre. Gli scavi sono pre-pandemia a cura di ITEM. Questo almeno per il CRO di Via Mondini

Come ho detto in precedenza a chiavari sono iniziati i lavori,proprio intorno al mio palazzo,non so forse la ditta si chiama site ,solo che da 3 giorni non hanno fatto neanche un metro.bo speriamo che non ci siano intoppi chissà come sono organizzati i lavori?

mrpino Posso chiederti che zona?

• mrpino ha risposto a questo messaggio

Ma fiber cop coprirà chiostrina per chiostrina?
                  È chi è lontano dalla chiostrina ? la chiostrina che serve la mia zona è lontana più di un km e mezzo infatti sui pali ci sono solo cavi ct1221, evidentemente perché eravamo/siamo le ultime utenze della tratta.
                  O Magari resterò per sempre in fwa

uadopo via Monsignore Angiolino Tafi. Inoltre Fibermap segna FTTH a breve.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile