Folletto3000 Ahaha. Eh dammi qualche altro punto di riferimento. Ci son parecchi semafori a casale. Ahahah

Fedexba Ci son parecchi semafori a casale

si, anche troppi... non ho fatto caso ad altro perche' guardavo loro, il rosso ed il navigatore, mi spiace.

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

Folletto3000 vabe ma avrai notato il panorama cioè. Vabe vado a far ricognizione, qui stanno “lavorando” da giugno.

Folletto3000
      Solitamente i Fender Piatti sono Arancio x TIM; o Rotondi (ma non li ho mai visti).

Esistono anche Fender Neri Rotondi ma personalmente non ne ho mai visti.

Paolo

Giro fatto, stanno portando la fibra verso dove ci saranno i pte in via Trento (casalpusterlengo), tutto fermo altrove.

La scritta vista da @Folletto3000 è sulla via Emilia all’angolo del bar magic (la zona dove stan preparando i pte)

Buonasera,
        Sul portale fibermap la mia zona e via risultano perfettamente connessi alla ftth, ma alla mia richiesta a qualunque gestore mi viene risposto che al massimo nella mia zona viene servita dalla 200 mega..

Come posso risolvere il problema?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Famas_Pk qualunque gestore

"Qualunque gestore", a chi ti sei rivolto?

mito94 Tim, iliad, fastweb. Provato anche Vodafone anche se so che non c'entra nulla con fibercop.

Mckernan o Rotondi (ma non li ho mai visti)

Beh per fortuna, sono abbastanza poco utili dato che non li puoi impilare su minitrincee come i fender piatti.

Famas_Pk iliad, fastweb. Provato anche Vodafone

Questi 3 è normale che ti dicano che non sei connesso in FTTH, visto che non vanno su rete Fibercop. Su TIM è strano, però appunto qui c'è Lorenzo (LoreBlack) e lui stesso ti saprà dire se sei attivabile, e se si, attivare direttamente l'FTTH

simonebortolin
                Però se usi questa tipologia non devi utilizzare un pezzo di corrugato x raggruppare i Fender in ingresso o in uscita dai pozzetti.

Paolo

Mckernan sicuro?

In realtà anche il corrugato di raccordo nel pozzetto è abbastanza opzionale

Mckernan si ma ho sempre saputo che veniva fatto per risparmiare tempo sulla Malta, non ha nessuna altra funzione

simonebortolin
                      Avevo chiesto e la risposta era: x raggruppare I Fender e facilitare l'inserimento nei pozzetti.

Paolo

Mckernan si avrebbe senso se fori i pozzetti con una fresa a tazza, non con lo scalpello

simonebortolin
                          Nei pozzetti a Cavaliere (a due sezioni), x intercettare tratte già posate, sui Fender passanti o uscenti non vengono rilegati mediante corrugato poiché le due sezioni non sono perfettamente aderenti e consentono il passaggio.

Paolo

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 23: Continuano le operazioni sulla Rete Secondaria; completamento Muffola di Distribuzione via XXV Aprile fronte Pasticceria Vago.

Posata seconda Muffula di Distribuzione via XxV Aprile fronte Casalinghi SanGiorgio.

ARLO 31: Continuano le operazioni di scavo x la Realizzazione della Rete Secondaria in Via Marconi verso Piazza Santa Maria Assunta.

Programmato attraversamento stradale raggiungere alcune traverse di via Marconi.

@Folletto3000
                            Notazione x la posa di 3 Fender in Uscita da un Pozzetto da 76 a Cavaliere sull'infrastruttura TIM esistente.

Pozzetto da 76 a Cavaliere x intercettare l'infrastruttura esistente TIM costituita da 2 Tubi da 125mm in cui saranno infilati 3 Fender; x realizzare un attraversamento stradale.
                            .
                            Il pozzetto sarà inoltre punto di transizione verso un PTE rilegato mediante corrugato da 65mm con infilati 5 Minitubi.

Paolo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile