Mckernan Dovrebbe riferirsi al numero di Fender da utilizzare

Ah, quindi sarebbe "3 fender"? Ho visto (per il tempo del rosso) che maneggiavano dei tubi neri di circa 60mm.

Fedexba ero solo di passaggio per codogno, non conosco la zona, ma c'e' un semaforo 😅

Folletto3000 Ahaha. Eh dammi qualche altro punto di riferimento. Ci son parecchi semafori a casale. Ahahah

Fedexba Ci son parecchi semafori a casale

si, anche troppi... non ho fatto caso ad altro perche' guardavo loro, il rosso ed il navigatore, mi spiace.

• Fedexba ha risposto a questo messaggio

Folletto3000 vabe ma avrai notato il panorama cioè. Vabe vado a far ricognizione, qui stanno “lavorando” da giugno.

Folletto3000
        Solitamente i Fender Piatti sono Arancio x TIM; o Rotondi (ma non li ho mai visti).

Esistono anche Fender Neri Rotondi ma personalmente non ne ho mai visti.

Paolo

Giro fatto, stanno portando la fibra verso dove ci saranno i pte in via Trento (casalpusterlengo), tutto fermo altrove.

La scritta vista da @Folletto3000 è sulla via Emilia all’angolo del bar magic (la zona dove stan preparando i pte)

Buonasera,
          Sul portale fibermap la mia zona e via risultano perfettamente connessi alla ftth, ma alla mia richiesta a qualunque gestore mi viene risposto che al massimo nella mia zona viene servita dalla 200 mega..

Come posso risolvere il problema?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Famas_Pk qualunque gestore

"Qualunque gestore", a chi ti sei rivolto?

mito94 Tim, iliad, fastweb. Provato anche Vodafone anche se so che non c'entra nulla con fibercop.

Mckernan o Rotondi (ma non li ho mai visti)

Beh per fortuna, sono abbastanza poco utili dato che non li puoi impilare su minitrincee come i fender piatti.

Famas_Pk iliad, fastweb. Provato anche Vodafone

Questi 3 è normale che ti dicano che non sei connesso in FTTH, visto che non vanno su rete Fibercop. Su TIM è strano, però appunto qui c'è Lorenzo (LoreBlack) e lui stesso ti saprà dire se sei attivabile, e se si, attivare direttamente l'FTTH

simonebortolin
                  Però se usi questa tipologia non devi utilizzare un pezzo di corrugato x raggruppare i Fender in ingresso o in uscita dai pozzetti.

Paolo

Mckernan sicuro?

In realtà anche il corrugato di raccordo nel pozzetto è abbastanza opzionale

Mckernan si ma ho sempre saputo che veniva fatto per risparmiare tempo sulla Malta, non ha nessuna altra funzione

simonebortolin
                        Avevo chiesto e la risposta era: x raggruppare I Fender e facilitare l'inserimento nei pozzetti.

Paolo

Mckernan si avrebbe senso se fori i pozzetti con una fresa a tazza, non con lo scalpello

simonebortolin
                            Nei pozzetti a Cavaliere (a due sezioni), x intercettare tratte già posate, sui Fender passanti o uscenti non vengono rilegati mediante corrugato poiché le due sezioni non sono perfettamente aderenti e consentono il passaggio.

Paolo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile