- Modificato
STEFANOT70
Alla rilegatura del PTE all'ARLO circa 1 mese dalla vendibilita; info ditta x conto TIM.
Paolo
STEFANOT70
Alla rilegatura del PTE all'ARLO circa 1 mese dalla vendibilita; info ditta x conto TIM.
Paolo
STEFANOT70 lo devono connettere?
Non è ancora giuntato.
Direi qualche mese, 1 mi sembra molto ottimistico.
STEFANOT70
Allo stato attuale il PTE è stato solo fissato mentre il cavo verso l'ARLO è stato solo posato; PTE non ancora collegato.
Quando sarà collegato dai Giuntisti sarà necessario attendere circa un mese x ottenere la vendibilita; salvo imprevisti.
Questo è quello che mi è stato detto dagli incaricati di TIM Servizi Digitali.
Paolo
chiarissimo grazie
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 22 & 23
Terminato il Basamento x fissare i 2 ARLO; nessun altra operazione in corso.
ARLO 31 & 32
Sospesi I lavori x l'attraversamento del Ponte della Ferrovia; lavori concentrati davanti a HelloTecno - Punto ENEL x rilegare i civici verso il Negozio CORTI.
@Momao24
Sono iniziati I lavori di posa della Rete Secondaria verso la tua Utenza ?
Paolo
Ragazzi scusate la domanda magari banale che mi sorge..oggi ho fatto un giretto in macchina nelle vie limitrofe alla mia dove stanno continuando a montare i pte.
Ho notato che i vari pte montati hanno il cavo della fibra che va già dentro al pte stesso (anche in quelli montati in mattinata) invece il pte della mia chiostrina ha il cavo della fibra fascettato al coperchiò dello stesso pte (è l’unico). Dimenticanza o semplicemente non lo hanno infilato dentro?
Spetta a chi monta i pte collegare il cavo o ai giuntisti che arrivano dopo?
Nuovi comuni Fibercop (31/08/2022):
mito94 ma li mortacci... Hanno iniziato il comune di fianco al mio! Mariano Comense, che tra l'altro avrebbe anche qualche UI in meno da collegare rispetto a Giussano. Siamo proprio gli ultimi.
Mi chiedo con quale criterio decidano dove far partire i lavori, però temo di scoprire che la risposta sia "dove il comune concede i permessi", perché a sentire quelli in comune: "ma c'è già la fiBBBra!"
Comunque ho fatto un sopralluogo e i lavori che ho visto sembrano riferirsi ad un arlo solitario all'incrocio tra le vie Borroni e Battisti, il cabinet di via Songia (cabinet n. 31) segnalato nella mappa Fibercop, non presenta segni di lavori.
Molto strano che piazzino un arlo solitario cmq... I cabinet 02 e 03 di via Isonzo potrebbero benissimo essere affiancati da un ARLO
graz intendevo che Tim ha dovuto installarlo per il piano scuole, altrimenti aspettava ancora (il mio paese è prevista la copertura di fibercop solo entro il 2025). Ovviamente copriranno anche i privati infatti serve anche una zona nuova con parecchi condomini ma di altri lavori non ho ho visti ancora.
Il tombino nuovo di Intred invece sembra proprio per servire la scuola.
Ragazzi nel mio comune è apparso un solo cantiere a giugno, sembra che hanno anche finito quella zona e poi niente più…ma è normale??
Da me è qualche settimana che stanno posando intorno al mio condominio. Ho chiesto informazioni all'amministratrice e mi ha detto che le hanno chiesto di poter entrare passando però dalla cantina di un condomino (credo sia proprio il giro che fa anche il doppino per arrivare alle chiostrine condominiali). A quel punto lei ha risposto che avrebbero dovuto sentire (e chiedere il permesso) al condomino stesso.
Ora mi chiedo, è la prassi questa? Se il condomino dice di no, tutto il condominio si attacca e tira?
elciccion che io sappia fino alla chiostrina dentro il palazzo e di tim,opporsi no ,possono insieme cercare una via migliore se c'è, e poi basta che un proprietario voglia e un pubblico servizio,e soprattutto e gratis,qui nella via del bar che ho gli hanno detto ai condomini ,che se no accettano in seguito se vogliono fare i lavori x la fibra devono pagare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it