Hadx Luca_Ciampichini No ma va, guarda quanto cambiano i valori. Un guasto c'è sicuramente, purtroppo finché non viene sistemato la situazione rimarrà sempre così con andamenti pseudo casuali.
Luca_Ciampichini Hadx Ehh allora speriamo facciano qualcosa 🙁 a me già che non è crashato oggi è tanto
Luca_Ciampichini Solo per farvi sapere nemmeno oggi è crashato però questa notte fonda una volta si , ma finalmente non sembrerebbe più crashare alle 20 come di abitudine allego foto statistiche, il cosa abbiano fatto e se hanno fatto qualcosa non lo so ahahah
Luca_Ciampichini Comunque si non crasha più non so cosa sia successo ma okay , grazie mille a tutti I parametri
Hadx Luca_Ciampichini Linea sicuramente da sistemare (la primaria), però comunque sembra leggermente migliorata. Ora dovresti una disconnessione ogni ~5 giorni a mio parere, fattibile.
Luca_Ciampichini Hadx Linea sicuramente da sistemare (la primaria), Io non ci posso fare niente vero? Cioè se non ho problemi effettivi alla linea non credo che anche chiamando mi aiutino
Hadx Luca_Ciampichini No purtroppo no. Le primarie in Italia sono spesso messe molto male, come mi hanno confermato tecnici Tim. E non le cambieranno, se te lo stessi chiedendo. Dovrai aspettare l'arrivo di una FTTC o FTTH. Sai se BUL ti coprirà?
Luca_Ciampichini Hadx Sai se BUL ti coprirà? Su bul risulta tutta la mia città con futura copertura entro sto anno da openfiber 100MB tranne 30 case tra cui io 😂 che dovevo essere coperto nel 2018 a quanto diceva da FTTC privato
matteocontrini Luca_Ciampichini saresti nel 5% di intervento privato? Eri per caso collegato alla centrale di un altro comune? Non ricordo più...
Luca_Ciampichini matteocontrini Si ero collegato alla centrale di un altro comune e si faccio parte del 5% Anche se quel 5% ad oggi è fake perchè non c'è ancora niente
bio1712 Luca_Ciampichini Magari alcune case del tuo paese sono collegati ad un armadio di un paese di fianco.
bio1712 Luca_Ciampichini E il paese di fianco dovrebbe essere coperto con FTTC oppure no? Magari quel 5% riguarda un altro paese ancora.
Luca_Ciampichini bio1712 Si quel paese a fianco dovrebbe essere coperto moltissimo da fttc e poco da pubblico ftth dovevano iniziare dal 2017 ma ancora nothing
Luca_Ciampichini matteocontrini Lo spero vedendo i progetti sarebbe strano lasciare cosi poche case ahha