Matt-01234- azizazo98 Non possiamo saperlo perché ci sono molte variabili in gioco, ma credo proprio di sì...
azizazo98 Matt-01234- Ho fatto il contratto e dovrebbero contattarmi entro 45 giorni per fissare l'appuntamento con il tecnico. Se riesce a mettermi la 100 accetto altrimenti do ko
Matt-01234- azizazo98 Mai avuto eolo perciò non saprei come risponderti, magari si trova qualcosa online, oppure attendi qualche utente che ha eolo o @x_term
mariop azizazo98 ciao se non ricordo male dovrebbe essere una "parabolina" da una 30 cm di diametro..non di più... al 90 % dovresti agganciare i 100 mega o giù di lì tienici aggiornati 🙂
azizazo98 mariop Ah ok, perchè ora sul balcone ho già una parabola per la tv fissata su un palo, che punta esattamente dall'altra parte rispetto a dove dovrebbe puntare quella di eolo, quindi se è piccolina dovrebbe riuscire a fissarla dietro a quella attuale, altrimenti se mi dite che c'è bisogno di più spazio sosituisco l'attuale palo con uno più lungo
azizazo98 mariop Chiedo perchè così evito di pagare 100 euro al tecnico per mettermi un palo più lungo quando posso farlo io con pochi euro
mariop azizazo98 in linea di massima dovrebbe farcela con lo spazio..certo se gli agevoli il lavoro come dici tu ti eviti 100€... Dovresti caricare qualche foto per valutare meglio..
azizazo98 [cancellato] eh purtroppo essendo un condominio risulta difficile accedere al tetto, inoltre su di esso non c'è nessuna antenna/parabola quindi sarebbe un problema tirare il cavo fino al mio appartamento
x_term azizazo98 quell'albero sulla destra è pericolosetto... bisognerebbe vedere con la primavera se hai fogliame in mezzo, ma se quel bosco cresce...
azizazo98 x_term Eh la mia preoccupazione è quella, che ora che ci son poche foglie va bene ma poi durante l'estate con l'aumento degli alberi la connessione cada per sempre
Maxs azizazo98 Esatto! Ho installato per 2 volte Eolo ma alle prime foglie Ko , ho solo un albero a 50 mt e poi un altro ad 1 km, l'antenna si vede ma appena coprono un po sparisce il segnale. Mi hanno detto che quando passano al 5G qualcosa migliorerà.