ARCHIGC Chiedo scusa se sono fuori tema .... ma non ritrovo il vecchio forum dove postavo qualche richiesta d'info .... volevo chiedere a giusgius se gentilmente poteva controllare una copertura a Stroppiana (VC) dove io sono già collegato con grande soddisfazione, miei amici residenti in Via Secondo Bensi 13 hanno richiesto l'attivazione ma la gentile operatrice non vedeva l'indirizzo fornito come coperto ... mentre Open Fiber lo considera coperto infatti ha proprio un chiusino OF proprio fronte cancello di casa. Grazie
andreagdipaolo ARCHIGC Sono loro per caso? ARCHIGC mentre Open Fiber lo considera coperto Sì, ma da che? Scommetto FWA.
giusgius ARCHIGC mi manderesti una email con i dettagli? l’indirizzo che hai inserito VIA SECONDO BENSI 13 mi risulta coperto da FTTH! Ho capito male io? andreagdipaolo tu lo trovi come VIA SECONDO BENSI 13?
andreagdipaolo giusgius tu lo trovi come VIA SECONDO BENSI 13? No, con un SNC, ma ho cercato solo sulla mappa andando a tentoni.
andreagdipaolo giusgius VIA SECONDO BENSI 13 mi risulta coperto da FTTH! Mi sembra sia questo, trovato. Però sulla via OF ha messo i civici in modo un po' disordinato, chissà se è stata fantasiosa lei o se ha avuto fantasia il Comune con la toponomastica.