• Mobile
  • Triangolazione verso Tim

Ciao a tutti, vorrei fare triangolazione verso Tim per avere una sim con una buona offerta. Quale operatore mi conviene di piu?

Magicszi iliad o poste mobile per avere offerte migliori.

LoreBlack ciao lorenzo, grazie che offerte hai a disposizione al momento?

Magicszi attualmente si può fare a 9.99€ minuti + sms illimitati e 70GB

• mark129 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack attualmente si può fare a 9.99€ minuti + sms illimitati e 70GB

Roba come le Iron di un annetto fa (o le similari del 2019) non si vedranno presumibilmente mai più?
          Alla lista degli operatori aggiungerei Spusu/Massresponse (GRANDE DELUSIONE!).

mark129 non si vedranno presumibilmente mai più?

Per adesso i prezzi sono stati rialzati e penso che rimarranno stabili così.

mark129 Alla lista degli operatori aggiungerei Spusu/Massresponse (GRANDE DELUSIONE!).

Non ho capito?

LoreBlack Non ho capito?

Aggiungerlo a iliad, poste... per la triangolazione.
              La parentesi invece era un inciso mio di disappunto sulla qualità dell'operatore Spusu.

mark129 spusu non va bene, perché viene considerato wind e quindi, almeno per Tim, non può accedere alle offerte migliori

LoreBlack spusu non va bene, perché viene considerato wind e quindi, almeno per Tim, non può accedere alle offerte migliori

Strano, perché io giorni fa ci ho fatto la 70Gb per mia moglie, cambiano in fretta le condizioni si vede.

mark129 probabilmente in negozio? A volte in negozio hanno dei codici promozionali

LoreBlack probabilmente in negozio?

No no, Wonder Six fatta online.
                      Ma non fa niente, se lo segui tu l'OP è senz'altro preferibile che segua i tuoi di suggerimenti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile