QRDG Sto riscontrando un problema che per quello che faccio è fastidiosissimo, ovvero in uno dei miei monitor (144hz full hd) riscontro del rumore nell'immagine. Da cosa può dipendere? io sospetto del cavo, è quello che uscii in confezioni col monitor, avete altre idee? l'altro monitor collegato in HDMI non lo fa, e lo stesso monitor collegato ad un altra sorgente non da problemi... Cosa consigliate di fare? Per quello che faccio questa cosa è intollerabile.
davidebissoli97 QRDG lo stesso monitor collegato ad un altra sorgente non da problemi... E questo non fa escludere il cavo?
Riegel QRDG Potrebbe essere anche il monitor stesso. Se cambi cavo sicuramente escludi una delle parti meno costose del problema. Se è il monitor, o te lo fai cambiare o cambi proprio modello. È un philips?
davidebissoli97 QRDG ah pensavo avessi cambiato il dispositivo a cui lo collegavi ma tenendo lo stesso cavo
QRDG Riegel avevo pensato a questo: Un mio amico, mi aveva consigliato invece un HDMI della ricable, ma non so se valga il prezzo richiesto...
QRDG Ho trovato questo pannello nel radeon softwere, cosa si può dedurre? Tra l'altro non mi fa attivare il free sync, ma il monitor lo supporta... Comunque togliendo la risoluzione personalizzata, (non mi faceva forzare i 144hz) il problema si è ridotto... e adesso mi fa anche impostare i 144hz di base, prima no. Penso che il cavo lo prendo comunque, al massimo se non va bene faccio il reso.