Ciao, volevo chiedere da quando sono passato a fibra 1000 con la wind e avendo attivo in vista non riesco a visualizzare il numero chiamante sullo schermo del telefono. Ho notato che dalla pagina web del modem c'è questa dicitura che non capisco a quale si riferisce, inoltre come da immagine non ho attivo niente. Qualcuno mi sa aiutare ? Il modem è un HOME & LIFE HUB. Grazie

    E che modem hai (guarda dietro se ti segna zyxel o sercomm) ?

    Devi semplicemente chiamare il 159. Provano a fare un reset VoIP da terminale e se il servizio continua a non funzionare aprono ticket di guasto

    GianniFontana per caso hai un menu del tipo Telefonia -> telefono (in inglese è VOIP -> phone) ?

    Li hai queste opzioni:

    Alcuni dicono che mettere entrambe USA può risolvere quel tipo di problema che descrivi

    @handymenny sisi tengo italia ed europa, capito entrambi USA ci proverò.
    Nel caso accetto anche altri consigli

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile