nxdrd TonnoNinja Sono semplicemente stime, nessuno ti può garantire che le prestazioni effettive saranno quelle. Al 90% le prestazioni saranno buone comunque.
TonnoNinja nxdrd Perfetto, ho anche contattato Planetel e mi hanno riferito che se il tecnico rileva velocità inferiori posso anche decidere di non fare partire il servizio
hypersv TonnoNinja che è un armadio collegato (in rame) non in centrale ma ad un altro armadio. Significa che l'armadio padre a cui è collegato può erogare vdsl anche agli utenti connessi all'armadio figlio, però solitamente la distanza è tale che non si può attivare. Se fosse così, significherebbe che solo planetel si è degnata di portare la fttc a questo armadio per darvi un servizio decente, mentre Tim se ne è fregata altamente
giacomix11 TonnoNinja vai nel sito BUL, c’è il tracciato sinfi con tutte le UI che verranno coperte. per gli altri probabilmente ci sarà la FWA
nxdrd Avevo dato un occhio, niente FTTH BUL nella sua via a quanto pare. Probabile FWA, ma a sto punto valuterei seriamente Planetel.