• Sky
  • Problemi accesso app sky wifi

Ciao a tutti è da circa 15 gg che ho attivato sky wifi e non mi fa entrare sull'app per configurare il modem, il call center mi rimbalza sempre...qualcuno sà come risolvere?

VanniMartellacci qualche dettaglio in più, eventuali errori e messaggi sarebbero utili...

ciao, è un problema dell'app, se vedi i commenti nello store di google, ad esempio, troverai che quelli inseriti negli ultimi venti giorni riguardano problemi di accesso, metti le credenziali ma l'app ti rimanda alla schermata di login.
      al momento quindi la soluzione la può portare solo chi ha sviluppato l'app...

VanniMartellacci A me per qualche giorno ogni volta che provavo ad accedere mi riportava alla schermata di login. Ho dovuto chiudere e riaprire l'app diverse volte finché poi non ha fatto il login correttamente. Non credo ci sia soluzione diversa al momento.

x_term
      Praticamente appena faccio il login mi rimanda alla pagina principale e mi chiede di rifare il login!

oggi mi hanno installato sky wifi, l'app funziona e non chiede in continuazione le mie credenziali (l'ho disinstallata ieri e reinstallata stamattina, prima dell'intervento del tecnico, non so se questo può aver influito oppure è semplice fortuna)

• [cancellato]

VanniMartellacci Se hai android disinstalla app e reinstalla

Provato sia con Android che ios!

un mese dopo

Ragazzi avevo lo stesso problema (ho attivato oggi FTTH Sky). Provato a cancellare la cache ed i dati dell'app (nisba) disinstallare/reinstallare (nisba). Alla fine ho disinstallato l'app, fatto una bella "wipe cache partition" al Samsung S10 lite, ho reinstallato l'app Sky WiFi e mi ha fatto regolarmente il login! Provate🤞

2 anni dopo

Ciao a tutti, stesso identico problema. Dopo 7gg dall'attivazione l'app sia da ios che da android dopo aver messo le credenziali mi sbatte fuori. L'assistenza? mi dice "riprova tra 3gg" ma niente., E non posso modificare la SSID della rete. Follia. Mi tocca comprare un router nuovo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile