Ho un router ASUS in cascata al fastgate, nel fastgate ho messo sotto DMZ il router ASUS,ma nelle impostazioni dell ASUS mi dice che sono in un ambiente multi nat xche l’indirizzo WAN è privato,come risolvo? Ho già ip pubblico richiesto a Fastweb e già attivo
grazie
Problema DDNS
ThomasTomDonati E' normale con la tua configurazione. Dovresti mettere il Fastgate in bridge mode e far fare la connessione al router asus.
[cancellato]
La "DMZ" di questi router è in realtà un port forwading automatico sempre dietro NAT. D'altronde con un singolo IP pubblico non si può fare altro. In bridge il router non prende l'IP e lo può quindi configurare il router successivo.
Nick1997 mi potete spiegare come mettere il fastgate in modalità bridge?
ThomasTomDonati Se non è sbloccabile (quindi Technicolor) dubito si possa fare.
edofullo si technicolor
Quindi il technicolor è sbloccabile?
ThomasTomDonati Da quel che so io è sbloccabile, come si faccia non ne ho idea, puoi provare a cercare su ilpuntotecnico
- Modificato
ThomasTomDonati Basta che non sia un FGA2130FWB...
Se hai il DGA4131FWB sei apposto.
Forse non ti conviene sostituire in toto il Fastgate con l'ASUS?
scusate, ma invece col fastgate Huawei DN8245f2, quello che danno con la linea ftth e ont esterno, esiste una modalità bridge?
rieges l’Asus è solo router
rieges ho il DGA4131FWB,sai com’è fare?
- Modificato
ThomasTomDonati https://forum.fibra.click/d/12613-si-puo-sbloccare-il-fastgate/25
Una cosa da aggiungere a quella guida: al posto del paragrafo "Nota sulla mie esperienze con Windows e le interfacce di rete" basta che apri il prompt dei comandi (da amministratore) e dai il comando route delete 0.0.0.0