Anche a voi da rete Vodafone mobile non funzionano le live su Twitch?

giuse56 a me stanno funzionando. Sicuro non sia satura la BTS? Anche se visto l'orario sembrerebbe un po' strano

Hadx ha aggiunto il tag Mobile .
      Hadx ha cambiato il titolo in Non riesco a vedere gli streaming Twitch .

EliGabriRock44 a me continua a non funzionare non so il perchè. Carica la rotellina a vuoto su twitch appena apro una live. Il campo è ottimo. Sono in 4G+. Allego speedtest appena effettuato su server Vodafone Milano da smartphone android.

giuse56 provato anche con altri dispositivi? Non vorrei fosse un problema di telefono/app

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

giuse56 a me funziona, probabilmente è un problema legato al tuo dispositivo o alla BTS a cui sei collegato.

EliGabriRock44

Fred_Dem avete ragione era colpa del mio smartphone. Da stamattina non mi riproducevano piu i video su WhatsApp, le immagini davano errore e anche gli stati di WhatsApp non li visualizzava. Perfino i video su YouTube non mi faceva visionare. Dopo che l'ho riavviato si è risolto il problema. Non so cosa possa essere successo visto che avevo pure 1 gb di spazio libero di memoria.

giuse56 si è normale, soprattutto quando lo tieni aperto per tanti giorni ogni tanto può seccedere che si inceppa. Capita anche a me.

Fred_Dem avevo provato a chiudere l'app dal task manager però mi succedeva lo stesso boh..
                L'importante è che ho risolto e che il problema non era di Vodafone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile