dreamlive Salve a tutti c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a far togliere definitivamente dalla bolletta il servizio TIMVISION PLUS di 5,00 euro?Ogni volta chiamo lo tolgono fanno il rimborso e poi lo rimettono e giochiamo cosi.Preciso che tale servizio io non l'ho mai richiesto e tantomeno attivato.
Filippo94 dreamlive io lo chiedi a Tim4USara. Non è che per caso un tuo familiare acceda alla pagina per vederne i contenuti? (Giusto per essere sicuri, sicuramente non è così)
dreamlive Filippo94 Ciao no a casa mia ci sono solo i miei e sono anziani quindi non credo proprio che attivavano timvision,non lo so manco io cosa e' figurati loro.😀
daniel01 io credo che un tuo famigliare ha richiesto il servizio timvision plus perchè non si attiva da solo normalmente ce solo timvisione e poi si fa upgrade al plus.
dreamlive Nessuno ha richiesto niente anche perche' ho fatto io il contratto e in fase di attivazione ho detto chiaramente che non lo volevo difatti e' sato gratis fino a pochi mesi fa e poi melo hanno messo in fattura.Loro stessi chiamando al 187 hanno detto che era disattivato se non si poteva disattivare lo avrebbero detto non credi?E poi ripeto io non ho un tim vision a casa e non ho mai attivato e usato nulla se non la sola linea fibra.Io credo e' un errore di sistema oppure lo fanno apposta tolgono quando li chiamo mi fanno il rimborso,quindi si puo' levare tranquillamente,e poi lo rimettono.Vall ia capire.Credo solo serve serieta' da parte di tim e non prese in giro tutto qui.Grazie
Filippo94 dreamlive prova con Twitter come ti ho consigliato sopra. Se ancora si attiva aggiornaci che vediamo come fare. È strana questa cosa.
dreamlive Filippo94 Grazie mille difatti oltre aver chiamato di nuovo il 187 ho contattato anche su twitter Tim4USara che e' stata gentilissima e dice di averlo disattivato.Vedremo ti tengo aggiornato e grazie ancora per la disponibilita'.
dreamlive Buongiorno riprendo la discussione per riconfermare che anche nella nuova fattuta mi hanno rimesso tim vision da pagare.Ma io dico come e' possibile farmi pagare un servizio mai richiesto e mai attivato?Mille chiamate ho fatto al 187 e anche su twitter con operatori ma niente ennesima presa in giro.
Cesare Ciao, idem con patate. Chiamato 187 a gennaio per disdire Timvision+, fattura di marzo mi ritrovo 5 euro. Richiamato 187 , mi hanno disabilitato il servizio, ma a questo punto dubito sull'effettiva rimozione del servizio. Anch'io non ho mai chiesto Timvision+. Vorrei sapere se faccio io qualcosa di sbagliato.