edofullo Peppone Raccolgono a Milano, sembrerebbe. Mi sarei aspettato una raccolta almeno regionale sinceramente. Non riuscivo a capire quello verso Helsinki, ma l'IP è 62.71, non 67.71 🙂 Amsterdam ok, IPv6 ok Prova a fare un semplice ping 8.8.8.8 Peppone devo farlo via lan? Se hai voglia, altrimenti fa lo stesso.
rieges Peppone Sarebbe meglio di si, perché dai risultati si vedono delle variazioni di latenza troppo grandi per una linea correttamente funzionante.
Peppone edofullo ahaha, scusate per l'errore di battitura. ecco il ping: sono sempre in wifi, appena in casa mi liberano il portatile con lan posso ripetere tutto.
edofullo Peppone sono sempre in wifi, appena in casa mi liberano il portatile con lan posso ripetere tutto. Non mi aspetto molto cambiamento, magari 1-2 ms in meno Grazie
keke Hadx È una rivendita Fastweb. Dovrebbe andare bene. Ciao, cosa significa che SKY WiFi è una rivendita Fastweb?
spnick keke che vende su infrastruttura Fastweb, ad esempio usando i suoi kit VULA o sugli armadi SLU, dopodiché Fastweb consegna il traffico a Sky (tipo una consegna NGA)